Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2010, 14:32   #1
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1556
Di Pietro 007

LINK

Quote:
Di Pietro: "In arrivo dossier al veleno mi accusano di essere un agente Cia"

ROMA -
Un dossier avvelenato su Antonio Di Pietro in cui si accusa l'ex pm di essere stato un agente della Cia e di aver agito come tale all'epoca di Mani pulite. E' lo stesso leader dell'Italia dei valori a denunciare l'esistenza del dossier e di uno "strano personaggio" che va in giro a proporlo, tanto che sarebbe stato acquistato "dal solito giornale".

"Il copione è il solito - dice Di Pietro - . Questa volta il 'bidone' che il solito giornale sta costruendo è davvero sporco e squallido: quello di voler far credere, utilizzando alcune foto del tutto neutre, che io sia o sia stato al soldo dei servizi segreti deviati e della CIA per abbattere la Prima Repubblica perchè così volevano gli americani e la mafia. Certo che ce ne vuole di fantasia... e anche di arroganza per ritenere che gli italiani siano tutti così allocchi da bersi una panzana del genere".
Il post divertente più dettagliato del diretto interessato sapete dove trovarlo
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:34   #2
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
ma la cia non abbatte i regimi comunisti?
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:38   #3
fba00
Member
 
L'Avatar di fba00
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
Messaggi: 186
"io sia o sia stato al soldo dei servizi segreti deviati e della CIA per abbattere la Prima Repubblica perchè così volevano gli americani e la mafia"

cioè i politici attuali sarebbero lì per volere di america e mafia?
fba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:40   #4
Franco2
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 88
Quella di Prodi agente del KGB era più divertente.
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:40   #5
CUBIC84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 489
...

Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 16:06.
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:42   #6
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3015
La mafia non la scarterei così subito

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:43   #7
Vincenzo1968
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Messaggi: 2515
In questo momento, su rai 2, Nosferatu-Sallusti che batte velenosamente sul tasto dei presunti rapporti di Di Pietro con la CIA.

Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:44   #8
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 460
fletri e minzolini che dicono ???
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:47   #9
Vincenzo1968
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Messaggi: 2515
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
In questo momento, su rai 2, Nosferatu-Sallusti che batte velenosamente sul tasto dei presunti rapporti di Di Pietro con la CIA.

Adesso la conduttrice, dopo avere pomposamente annunciato la 'notizia bomba', ha frettolosamente cambiato argomento: si passa alla santificazione di Craxi.
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:47   #10
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
In questo momento, su rai 2, Nosferatu-Sallusti che batte velenosamente sul tasto dei presunti rapporti di Di Pietro con la CIA.

per me si stanno dando la zappa sui piedi, nonche' splando merda addosso
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:47   #11
CUBIC84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 489
...

Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 16:06.
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:48   #12
amigaos
Member
 
L'Avatar di amigaos
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 157
non mi ricordo chi diceva che le persone di sinistra erano ossessionate dai complotti...

20 anni di complotto dei giudici, professori, giornalisti
Mortadella agente del kgb
Di Pietro della CIA


sono sicuro che al momento me ne dimentico di succosi!
amigaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:48   #13
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4256
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
feltri e minzolini che dicono ???

si prevede uno degli spettacoli più belli del web tra i commenti de ilgiornale alla notizia
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:49   #14
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3875
Guardacaso a pochi giorni dall'anniversario della morte di Craxi, che strano eh!!!
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:49   #15
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Dodici foto che ritraggono il leader dell'Italia dei Valori con Mori, Contrada e
alcuni esponenti dei servizi segreti. La denuncia: "Si vuole offuscare la storia"
Di Pietro: "In arrivo dossier al veleno
mi accusano di essere un agente Cia"


ROMA - Un dossier avvelenato su Antonio Di Pietro girerebbe da giorni per le redazioni dei giornali e il circuito politico romano. Si tratterebbe di alcune fotografie che accusano l'ex pm di essere stato un agente della Cia e aver agito come tale all'epoca di Mani pulite. E' lo stesso leader dell'Italia dei Valori a denunciare dal suo blog l'esistenza di questo dossier e di uno "strano personaggio" che va in giro a proporlo, tanto che sarebbe stato acquistato "dal solito giornale". Di Pietro ha dichiarato di aver già depositato una denuncia alla magistratura.

"Il copione è il solito - dice Di Pietro - Questa volta il 'bidone' che il solito giornale sta costruendo è davvero sporco e squallido: quello di voler far credere, utilizzando alcune foto del tutto neutre, che io sia o sia stato al soldo dei servizi segreti deviati e della CIA per abbattere la Prima Repubblica perché così volevano gli americani e la mafia. Certo che ce ne vuole di fantasia... e anche di arroganza per ritenere che gli italiani siano tutti così allocchi da bersi una panzana del genere".

Il dossier sarebbe composto da 12 fotografie che ritraggono Di Pietro insieme al colonnello dei Carabinieri Mori e al questore della Polizia di Stato Contrada. Con loro ci sarebbero anche alcuni funzionari dei servizi segreti. Secondo l'ex pm, almeno quattro scatti sarebbero già stati acquistati "a prezzi esorbitanti" dai "soliti prezzolati denigratori di professione del solito organo di informazione". Le fotografie, sostiene ancora Di Pietro, verranno pubblicate a regola d'arte "prima delle elezioni" per veicolare "il seguente teorema: siccome Mori è finito indagato per la nota vicenda delle agende rosse e Contrada è stato condannato per fatti di mafia, anche Di Pietro ha avuto a che fare con queste vicende". "Siccome c'erano anche dei funzionari dei servizi segreti - continua il leader dell'Italia dei Valori nella sua ricostruzione - vuol dire che Di Pietro stava macchinando con qualche potenza straniera, se non addirittura con la mafia".


"La verità, ovviamente, è molto più lineare e banale", commenta Di Pietro. All'epoca ero un magistrato inquirente che svolgeva le indagini, chiedeva arresti e poi li faceva eseguire. Indovinate da chi? Dai Carabinieri e dalla Polizia di Stato, ovviamente, ed anche dalla Guardia di Finanza. Il colonnello Mori e il questore Contrada erano appunto esponenti di primo piano dei predetti organi ed è sicuramente capitato, anche se io ora, a distanza di quasi vent'anni, non ricordo tutte le circostanze, che a volte abbia chiesto anche agli Uffici da loro diretti, oltre ad una miriade di altri, di svolgere accertamenti e di eseguire provvedimenti". Dietro questa "montatura", ci sarebbe un "obiettivo evidente: riscrivere la storia di ieri per oscurare la continuità, ancora esistente, fra la classe politica corrotta di allora e quella ancora più corrotta e sfacciata di oggi".

(15 gennaio 2010)


http://www.repubblica.it/politica/20...eleni-1957905/


Ultima modifica di sander4 : 15-01-2010 alle 15:18.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:52   #16
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2590
gomplotto
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:52   #17
Vincenzo1968
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Messaggi: 2515
Il piduista Cicchito, sempre nella vomitevole trasmissione di rai 2, sta rancorosamente attaccando la stagione di Mani Pulite.
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:52   #18
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 102
...quindi chi e' ora al governo, e lo e' stato gia' in passato per molto, e' li' per volere della mafia e della Cia.
Bene, buono a sapersi

Ma come si faaaaaaaa anche solo a crederci a ste bufale... ma neanche a Voyager le sparerebbero cosi'!!!
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:52   #19
Tensai
Senior Member
 
L'Avatar di Tensai
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da amigaos Guarda i messaggi
non mi ricordo chi diceva che le persone di sinistra erano ossessionate dai complotti...

20 anni di complotto dei giudici, professori, giornalisti
Mortadella agente del kgb
Di Pietro della CIA


sono sicuro che al momento me ne dimentico di succosi!
Frankytop.

Poi ai veri complotti hanno partecipato loro, vedi caso abu omar.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:54   #20
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Eh, ci avete scoperto!

Avevamo pagato Di Pietro come ulteriore tentacolo massonico oltre a Topo Gigio e Totò!

L'avevo detto ai fratelli, non usate Di Pietro quando c'è chi è già esperto come Farina!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v