|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
questa funzione non va! help
Questa funzione dovrebbe calcolare se un intero è il fattoriale di un intero positivo, ma non riesco a capire xkè quando vado a restituire il risultato mi valuta solo e sempre l'ultimo return, che da il valore 0
#include <stdio.h> int isfact(int); /*prototipo funzione*/ main() { int n; printf("\nInserisci un intero\n"); scanf("%d", &n); if (isfact(n) == 1) printf("\n%d è il fattoriale di un numero intero positivo\n", n); else printf("\n%d non è il fattoriale di un numero intero positivo ", n); return 0; } int isfact(int x) /* defininizione funzione*/ { int prod=1, i=2 ; while (prod<x) prod*=i; i++; if (prod==x) return 1; else return 0; }
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Re: questa funzione non va! help
Quote:
{ prod*=i; i++; }
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.

Ho concluso positivamente con : yellope, simpon, angelomavino, EltricBlue, gridalo, fastez, irK, fabio536,Reiser Darkside, AMING, Mystik85