|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
notebook con ati 5xxx
Salve a tutti.......ho visto in giro che cominciano a spuntare i primi portatili con le nuove schede video ati... ho visto 3 macchine interessanti:
packard bell (con i5 e 5650) asus x77 (con i5 e 5730) asus g73jh (con i7 e 5870) Personalmente l'ultimo mi piace parecchio (8gb ram e 2hd fullhd 17") però il prezzo è elevato......domanda.....che differenza prestazionale c'è tra le tre schede ati? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao xamal dunque in sintesi:
5870 (top schede ati a singola gpu...bus a 256 bit...può montare gddr3 o gddr5...consuma parecchio...e si trova nelle configurazioni adatte a poterla ospitare e che adottino soluzioni di raffreddamento ad hoc) 5730 (rientra nella fascia media...prestazioni simili alla geforce gts 250..può essere equipaggiata a secondo del costruttore con gddr3 o gddr5) 5650 (rientra nella fascia media....prestazioni simili alla 4670...bus a 128 bit e memorie gddr3...si potrebbe comparare anch'essa alla gts 250 ma equipaggiata con memorie gddr3 (non gddr5) scelta buona per giocare a tutti i titoli senza svenarsi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.