|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema sound blaster...
ragazzi ho un problema che non riesco ho risolvere!! Ho una sound blaster audigy 24-bit....stasera ho deciso di installare windows seven e chiaramente il cd dei driver della scheda non va più bene...fin qui nessun problema perchè seven il driver della periferica me l'ha trovato da solo e funziona perfettamente...il mio problema è che non trovo il pacchetto di installazione del controllo della periferica dove posso controllarmi tutto....il surround i bassi etc....qualcuno sa dove trovarlo?? Ho visto in giro ma non trovo nulla...qualcuno può aiutarmi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Da quel link devi solo mettere il modello esatto della scheda audio e vai avanti e troverai i driver Creative per Windows 7.
Tra l'altro non so se Creative per Windows 7 e per le schede audio della serie Audigy ha anche fatto le utility software. Spesso fa solo i driver. Dovrai cercare un pochino da solo. Ciao |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
chiedilo a creative...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il crossposting non è molto gradito,comunque prova qui: http://support.creative.com/Products...=Sound+Blaster
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.