|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
una email di di pietro
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
L'e-mail di Di Pietro:
Quote:
Il titolo "Risposte ad minchiam" mi pare, dunque, un EPIC FAIL: http://www.youtube.com/watch?v=KnI2H...eature=related
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
anche per me si tratta di un bel FAIL , se non di una vaccata .. stando alle tumb presenti in basso a destra
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
![]() Sublime!Il Titolare di questo Blog (Uriel Fanelli)ha ridicolizzato punto per punto con sarcasmo pungente quelle che lui definisce "affermazioni deliranti" di Di Pietro. Questa pagina del blog oltre che essere assai illuminante nel svelare la vera cultura di Di Pietro mettendo in evidenza la sua noiosa e vuota retorica fatta di sproloqui è anche davvero divertente,quindi me la conservo per farmi quattro risate negli anni a venire. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
![]() Sinceramente questo Uriel può avere le sue opinioni e millemila ragioni per criticare Di Pietro, ma penso che ognuno possa farsi una idea propria della email di Di Pietro senza l'aiuto di sto Fanelli...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Punto primo, il presidente Fini non “Docet” proprio nulla. A parte il fatto che Fini non ha espresso alcuna preoccupazione su alcun “rischio per la democrazia”(no, nella mia lingua Fini ha detto una cosa diversa, e io non dico “checciazzecca”), faccio presente che le opinioni di Fini sono le opinioni di uno che dirigeva il Fronte della Gioventu’ , ove si andava di “DUX Mea LUX” e altre corbellerie. Credo proprio che Fini sia uno di quelli che maggiormente si spazzano il culo con la democrazia in Italia, dal Fronte della Gioventu’ da sempre definita (la democrazia) con il termine di “regime” (sic!). E il Fronte della Gioventu’ lo dirigeva Fini, proprio quando si scrivevano quelle corbellerie." quindi : stando a questo ragionamento implicitamente riconosce che il presidente del consiglio che era un P2ista aveva come fine il sovvertimento della costituzione e del vivere democratico , ammettendo quindi che ora il suo operato non può essere diverso che dai fini della loggia P2 , cosi come lo è fini che era un FDG . di una ridicolaggine imbarazzante SuperEPICmegaFAIL
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E provenendo da quel blog demenziale era prevedibile Continua pure a fare autofail spammandolo Diciamo, thread ad minchiam. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
dovreste vedere gli insulti che mi manda luvi attraverso i messaggi privati
quasi ogni volta che apro un thread |
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
A noi non ce ne frega niente, se pensi che la cosa sia fastidiosa per te parla con i moderatori,anzichè uscirtene con sti fuori argomento senza nessuna utilità o attinenza...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
impegnati un po di più
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sì, che continuino a ripetere le solite cazzate in loop sul fatto che gli altri paesi devono stare a guardare (il bello è che sono sempre quei 4 pirla favorevoli alla guerra in Iraq).
Poi al solito le incommentabili boiate riguardo a "noi abbiamo tanti voti quindi siamo più belli". Comunque oh, basta guardare nella sezione My tumblr per capire che tipo di valori abbia sto tizio. Mi ero fermato, ma leggo ora che sto tizio mette anche in dubbio l'esistenza della P2.
Ultima modifica di Tensai : 23-12-2009 alle 22:05. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
detto questo quella non puo' essere una mail del caro Tonino , è scritta decentemente e non sbaglia un congiuntivo ... poi l'uso del termine avalla è la riprova definitiva ... Ultima modifica di tdi150cv : 23-12-2009 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Ma restare in tema e rispondere di questo ineffabile bloggatore solitario?
PS: La mail di Antonio Di Pietro e' ineccepibile, la condivido pienamente.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E ar popolo? Che fai? Mandi a puttane da solo i tuoi stessi thread? Capisco che sono pregni di significato.... ma thread ad minchiam del genere giusto altrettanti utenti possono aprirli....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ah, quella è gnocca? No sul serio aggiornami perché l'ultima volta che ho controllato si diceva alle belle ragazze, non agli scorfani con i soldi per pagarsi il chirurgo.
![]() Ma immagino che tu debba perpetuare questo tipo di machismo per via della tua evidente omofobia. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
in un blog che ha la pretesa di sputtanare un politico , non è che dia proprio un profilo istituzionale e credibile ...
detto questo , valutando lo scarso gusto in fatto di femmine , mi sa che fa meglio a concentrarsi sulla gnocca , perchè il suo approfondimento politico è persiino peggiore
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

Evil Army wants you! Join the DarkSide