Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-12-2009, 19:54   #1
jack.o.matic
Member

L'Avatar di jack.o.matic

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
una email di di pietro

http://www.wolfstep.cc/2542/risposte-ad-minchiam/

ciao
jack.o.matic è offline  
Old 23-12-2009, 20:15   #2
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
L'e-mail di Di Pietro:

Quote:
Signor Uriel,

scusandomi per il ritardo,

Non credo che sensibilizzare l’opinione pubblica italiana e mondiale sul rischio di democrazia in Italia (ultimamente e in modo particolare, anche il Presidente della Camera Fini docet), significhi essere un giustizialista o non avere a cuore il Paese. Al contrario, chi tace, chi vuole mantenere il silenzio sui problemi nazionali, è proprio colui che dimentica che “la legge è uguale per tutti” e non ha a cuore il bene dell’Italia. Chi ci accusa di rovinare l’immagine dell’Italia nel mondo, chiaramente non ha cuore la Costituzione, carta fondante della Repubblica, pietra angolare del nostro agire comune e della nostra identità nazionale. Anzi, la vuole deturpare la nostra amata Costituzione, o peggio ancora, la vorrebbe cambiare a sua piacere, come sta facendo Berlusconi, per completare la politica di governo piduista e fascista che già sta attuando. Tra l’altro, la stampa internazionale, testate giornalistiche come il Wall Street Journal, El mundo, The Guardian, The Times, The Economist, Financial Times, Die Welt, Der Spiegel, Nouvel Observateur, Herald Tribune, New York Times, si sono occupati (criticandolo fortemente) e continuano a farlo, di Silvio Berlusconi. E’ importante notare, però, come molti fra questi importanti giornali siano - anche - più che conservatori. La nostra voce politica non si scaglia contro l’uomo Berlusconi, ma verso il modello politico che porta avanti, un modello che veicola disvalori legati alla ricerca del profitto personale, anteposto all’interesse collettivo, un modello che avalla l’uso dell’arroganza e della menzogna nell’esercizio del potere, del motto secondo cui il fine giustifica i mezzi, dando per sottinteso che il fine sia rappresentato dall’interesse di una cerchia di eletti, spesso pregiudicati e che quindi occupano abusivamente i seggi del Parlamento. Silvio Berlusconi e il suo impero mediatico insieme alle sue maggioranze parlamentari, occupando le istituzioni e in particolare la Rai, stanno forgiando il Paese a loro immagine e somiglianza Noi dell’Italia dei Valori abbiamo partecipato come singoli e come cittadini alla manifestazione del 5 dicembre: a questa manifestazione è stata la rete, sono stati i cittadini direttamente e pacificamente, a prescindere dalle bandiere e dalle ideologie di appartenenza, a gridare «No» a questo governo che sta trascinando l’Italia verso un Regime, strisciante: non bisogna sottovalutare le intenzioni di Berlusconi.

Cordialmente,

Antonio Di Pietro

Nota: Vorrei inserire il suo nominativo nella nostra mailing-list al fine di inviarle notizie sulle attività ed iniziative dell’Italia dei Valori. Qualora non voglia riceverle, la preghiamo di rispondere a questa mail con la dicitura “non autorizzo”.
A me pare di assoluto buon senso e la condivido in pieno.
Il titolo "Risposte ad minchiam" mi pare, dunque, un EPIC FAIL:

http://www.youtube.com/watch?v=KnI2H...eature=related

Vincenzo1968 è offline  
Old 23-12-2009, 20:36   #3
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
anche per me si tratta di un bel FAIL , se non di una vaccata .. stando alle tumb presenti in basso a destra
Old 23-12-2009, 20:46   #4
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese

Sublime!Il Titolare di questo Blog (Uriel Fanelli)ha ridicolizzato punto per punto con sarcasmo pungente quelle che lui definisce "affermazioni deliranti" di Di Pietro.

Questa pagina del blog oltre che essere assai illuminante nel svelare la vera cultura di Di Pietro mettendo in evidenza la sua noiosa e vuota retorica fatta di sproloqui è anche davvero divertente,quindi me la conservo per farmi quattro risate negli anni a venire.
frankytop è offline  
Old 23-12-2009, 20:50   #5
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi

Sublime!Il Titolare di questo Blog (Uriel Fanelli)ha ridicolizzato punto per punto con sarcasmo pungente quelle che lui definisce "affermazioni deliranti" di Di Pietro.

Questa pagina del blog oltre che essere assai illuminante nel svelare la vera cultura di Di Pietro mettendo in evidenza la sua noiosa e vuota retorica fatta di sproloqui è anche davvero divertente,quindi me la conservo per farmi quattro risate negli anni a venire.
Hai trovato un compagno di merende allora, per omaggiarlo ti suggerisco di mettere il suo blog in firma
Sinceramente questo Uriel può avere le sue opinioni e millemila ragioni per criticare Di Pietro, ma penso che ognuno possa farsi una idea propria della email di Di Pietro senza l'aiuto di sto Fanelli...

TheMash è offline  
Old 23-12-2009, 21:00   #6
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Hai trovato un compagno di merende allora, per omaggiarlo ti suggerisco di mettere il suo blog in firma
Sinceramente questo Uriel può avere le sue opinioni e millemila ragioni per criticare Di Pietro, ma penso che ognuno possa farsi una idea propria della email di Di Pietro senza l'aiuto di sto Fanelli...
che oltretutto è di un qualunquismo imbarazzante ......

"Punto primo, il presidente Fini non “Docet” proprio nulla. A parte il fatto che Fini non ha espresso alcuna preoccupazione su alcun “rischio per la democrazia”(no, nella mia lingua Fini ha detto una cosa diversa, e io non dico “checciazzecca”), faccio presente che le opinioni di Fini sono le opinioni di uno che dirigeva il Fronte della Gioventu’ , ove si andava di “DUX Mea LUX” e altre corbellerie. Credo proprio che Fini sia uno di quelli che maggiormente si spazzano il culo con la democrazia in Italia, dal Fronte della Gioventu’ da sempre definita (la democrazia) con il termine di “regime” (sic!). E il Fronte della Gioventu’ lo dirigeva Fini, proprio quando si scrivevano quelle corbellerie."

quindi : stando a questo ragionamento implicitamente riconosce che il presidente del consiglio che era un P2ista aveva come fine il sovvertimento della costituzione e del vivere democratico , ammettendo quindi che ora il suo operato non può essere diverso che dai fini della loggia P2 , cosi come lo è fini che era un FDG .
di una ridicolaggine imbarazzante

SuperEPICmegaFAIL
Old 23-12-2009, 21:07   #7
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
L'e-mail di Di Pietro:

A me pare di assoluto buon senso e la condivido in pieno.
Il titolo "Risposte ad minchiam" mi pare, dunque, un EPIC FAIL:

http://www.youtube.com/watch?v=KnI2H...eature=related

Quoto.
E provenendo da quel blog demenziale era prevedibile
Continua pure a fare autofail spammandolo
Diciamo, thread ad minchiam.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 23-12-2009, 21:11   #8
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
che oltretutto è di un qualunquismo imbarazzante ......

"Punto primo, il presidente Fini non “Docet” proprio nulla. A parte il fatto che Fini non ha espresso alcuna preoccupazione su alcun “rischio per la democrazia”(no, nella mia lingua Fini ha detto una cosa diversa, e io non dico “checciazzecca”), faccio presente che le opinioni di Fini sono le opinioni di uno che dirigeva il Fronte della Gioventu’ , ove si andava di “DUX Mea LUX” e altre corbellerie. Credo proprio che Fini sia uno di quelli che maggiormente si spazzano il culo con la democrazia in Italia, dal Fronte della Gioventu’ da sempre definita (la democrazia) con il termine di “regime” (sic!). E il Fronte della Gioventu’ lo dirigeva Fini, proprio quando si scrivevano quelle corbellerie."

quindi : stando a questo ragionamento implicitamente riconosce che il presidente del consiglio che era un P2ista aveva come fine il sovvertimento della costituzione e del vivere democratico , ammettendo quindi che ora il suo operato non può essere diverso che dai fini della loggia P2 , cosi come lo è fini che era un FDG .
di una ridicolaggine imbarazzante

SuperEPICmegaFAIL
ecco.

TheMash è offline  
Old 23-12-2009, 21:19   #9
jack.o.matic
Member

L'Avatar di jack.o.matic

dovreste vedere gli insulti che mi manda luvi attraverso i messaggi privati

quasi ogni volta che apro un thread
jack.o.matic è offline  
Old 23-12-2009, 21:21   #10
jack.o.matic
Member

L'Avatar di jack.o.matic

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi

tienimi d'occhio , se trovo qualcos'altro di bello lo posto
jack.o.matic è offline  
Old 23-12-2009, 21:22   #11
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da jack.o.matic Guarda i messaggi

A noi non ce ne frega niente, se pensi che la cosa sia fastidiosa per te parla con i moderatori,anzichè uscirtene con sti fuori argomento senza nessuna utilità o attinenza...

TheMash è offline  
Old 23-12-2009, 21:23   #12
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:

se sono tutti 3ad come questo direi che non è troppo incomprensibile
impegnati un po di più
Old 23-12-2009, 22:01   #13
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Sì, che continuino a ripetere le solite cazzate in loop sul fatto che gli altri paesi devono stare a guardare (il bello è che sono sempre quei 4 pirla favorevoli alla guerra in Iraq).
Poi al solito le incommentabili boiate riguardo a "noi abbiamo tanti voti quindi siamo più belli".

Comunque oh, basta guardare nella sezione My tumblr per capire che tipo di valori abbia sto tizio.

Mi ero fermato, ma leggo ora che sto tizio mette anche in dubbio l'esistenza della P2.

Ultima modifica di Tensai : 23-12-2009 alle 22:05.
Tensai è offline  
Old 23-12-2009, 22:15   #14
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:

è normale ... tu tienili ben stretti ... potrebbero servire

detto questo quella non puo' essere una mail del caro Tonino , è scritta decentemente e non sbaglia un congiuntivo ... poi l'uso del termine avalla è la riprova definitiva ...

Ultima modifica di tdi150cv : 23-12-2009 alle 22:20.
tdi150cv è offline  
Old 23-12-2009, 22:19   #15
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Ma restare in tema e rispondere di questo ineffabile bloggatore solitario?

PS:
La mail di Antonio Di Pietro e' ineccepibile, la condivido pienamente.
Old 23-12-2009, 22:21   #16
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Sì, che continuino a ripetere le solite cazzate in loop sul fatto che gli altri paesi devono stare a guardare (il bello è che sono sempre quei 4 pirla favorevoli alla guerra in Iraq).
Poi al solito le incommentabili boiate riguardo a "noi abbiamo tanti voti quindi siamo più belli".

Comunque oh, basta guardare nella sezione My tumblr per capire che tipo di valori abbia sto tizio.

adesso è un male la gnocca ?
tdi150cv è offline  
Old 23-12-2009, 22:22   #17
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

E ar popolo? Che fai? Mandi a puttane da solo i tuoi stessi thread? Capisco che sono pregni di significato.... ma thread ad minchiam del genere giusto altrettanti utenti possono aprirli....
LUVІ è offline  
Old 23-12-2009, 22:23   #18
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
Ah, quella è gnocca? No sul serio aggiornami perché l'ultima volta che ho controllato si diceva alle belle ragazze, non agli scorfani con i soldi per pagarsi il chirurgo.

Ma immagino che tu debba perpetuare questo tipo di machismo per via della tua evidente omofobia.
Tensai è offline  
Old 23-12-2009, 22:32   #19
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
in un blog che ha la pretesa di sputtanare un politico , non è che dia proprio un profilo istituzionale e credibile ...
detto questo , valutando lo scarso gusto in fatto di femmine , mi sa che fa meglio a concentrarsi sulla gnocca , perchè il suo approfondimento politico è persiino peggiore
Old 23-12-2009, 22:41   #20
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Una gnocca,al mio paese:

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian