|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
ba-sa+sped muletto epia5000 semicompleto
ciao raga, rimetto in vendita quanto appena acquistato al prezzo pagato ovvero 70 euro spedito.
le caratteristiche le potete trovare qui dove potete trovare conferma del recente acquisto. lo vendo perchè nn è espandibile(almeno facilmente)quindi non posso installare 2 schede di rete ed onestamente non sono riuscito a trovare la password del bios e quindi non riesco ad instalalre il s.o. ed onestamente non mi va di sbatterci la testa.... solite regole preferita c.a.m code veloci max 24 ore domande in pvt
![]() ![]() Ultima modifica di lamerone : 11-12-2009 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Ciao, per rimuovere la password di bios ti consiglio di provare a togliere la batteria a bottone per 10-15 minuti (con la scheda non collegata alla corrente), oppure di resettare il bios ponticellando i 2 pin appositi.
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
già fatto,,...si vede che questa mobo ha impostato una specie di controllo di sicurezza sul bios...ed il bello è che non sono riuscito a trovare info su internet sulla passw
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
prva a leggere qua, sembra che ci siano riusciti
http://www.fixya.com/support/t122300...ard_award_bios
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
nel frattempo up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppolo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.