|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quale versione per questa configurazione?
Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio: su questa configurazione cosa montereste voi? un 64 o uin 32 bit?!
Phenom II x3720 BE Asus M4A785T-M 4 GB Corsair XMS3 DHX ATi 4770 Sono il classico utente medio: programmi video e musica, videogioco, masterizzo ecc ecc.... Monterei un 64 dopo aver letto i relativi 3d pinnati ma... ho paura che il sistema non riconosca molti programmi. Essendo l'hw giovanissimo, non mi preoccupo che dei software.... ma se volessi installare l'O.S. a 32 e passare un giorno al 64 (data l'evoluzione dell'architettura).....?! dovrei formattare tutto!!! Per quanto riguarda i programmi.... dovrei assicurarmi che tutti abbiano versioni a 64 o posso azzardare di installarle così come le ho (a 32)? so che la compatibilità dovrebbe essere non dico certa ma almeno auspicabile.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
L'importante è che ci siano i driver 64 bit per tutte le tue periferiche..
I programmi sostanzialmente funzioneranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
quindi non devo reperire la versione di Nero per 64!? posso installare la vecchia che è a 32 bit...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() se vai nei rispettivi siti puoi scaricarti le versioni aggiornate (in genere le ultime) dei programmi. In quasi tutte c'è il supporto a Seven |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.