|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
|
[Vc+Sped] 2x1GB Ram Corsair Value Select 667
Ciao a tutti , come da titolo vendo una coppia di banchi di ram corsair value select 667mhz cas5 ddr2, da 1gb ciascuno.
http://i00.twenga.com/informatica/me...-p_99960vb.png Vendo a 20 euro la coppia + eventuali SS Regole: Pagamento Postepay No perditempo Code 24h Valuto Scambi con Dissipatore Aftermarket per 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi accodo a mano a vercelli
o casale monferrato se ci passi...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao.. come vedi dal profilo io sono di borgosesia, che è a una cinquantina di chilometri VC..
riesci a venire fino a qui ? altrimenti possiamo fare una raccomandata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
mi metto in coda con spedizione. pronto a concludere
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vediamo cosa decide lele2004.. ti faccio sapere quando è il tuo turno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
tu a vercelli capiti mai? altrimenti vediamo se si riesce a spedire ciao, magari!!!!! ho venduto comprato... per me, mia famiglia, donna, amici, conoscenti. ad esempio, queste ram, servono a me personalmente... ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fammi sapere se ti va bene una spedizione in raccomandata
![]() mandami pvt quando hai deciso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
codissima!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
aspetto risposta da djste..
ti mando pvt quando viene il tuo turno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pagameto effettuato
aspetto codice di tracciatura
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vendute a dj_ste , in spedizione domani mattina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ram arrivata, domani con calma la provo
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tutto a posto, grazie e alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
perfetto.. si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.