|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
[MI-VA] Ultra mobile pc tablet Samsung Q1 con accessori
Vendo ultra mobile pc SAMSUNG Q1
Di recensioni se ne trovano tantissime in rete, è un tablet superportatile, a cui si puo' collegare tastiera con mouse integrato , inclusa in un'apposito portapc. Il Q1 è tenuto maniacalmente, nessun graffio! Qui sotto le caratteristiche tecniche: Monitor - 7 pollici TOUCHSCREEN CPU - Intel Celeron M ULV (Ultra Low Voltage) a 900 MHz Memoria RAM - 1 GIGA DDR2 Hard disk - 60GB Connettività LAN - LAN a 100 Mbit/s Wi-Fi 802.11 b/g Bluetooth 2 porte USB Lettore CompactFlash Altoparlanti stereo integrati Microfono - Microfoni ad array Peso - 0,78 Kg (con batteria) !!!! Sistema Operativo - Windows XP Tablet Edition Uscita video VGA per attaccare un monitor esterno L'ho usato pochissimo, soprattutto in treno ed in aereo dato che pesa meno di 800 grammi batteria inclusa! Completo di tutto quanto era incluso nella confezione originale: -confezione originale -istruzioni -caricabatterie -custodia morbida -custodia rigida (con inclusa tastiera esterna usb) -CD originali con windows xp tablet edition Se lo abbinate ad un'antenna gps è un ottimo carpc ![]() Regalo antenna gps bluetooth compresa nel prezzo, cosi' potete usarlo anche in macchina come carpc (vedere un navigatore con schermo 7 pollici è uno spettacolo!!!) pero' asteniamoci da trattative a ribasso , ok? ![]() Prezzo 250 euro, che per un gioiellino del genere mi sembra veramente onesto. Se vi serve un inverter per il collegamento in auto, posso fornirlo per 29 euro (ne costa quasi 50 nuovo). Consegna a mano a Milano Cadorna o Busto Arsizio (non mi muovo al di fuori di queste due zone perchè sono incasinato col lavoro). Nel caso di spedizione, le spese di 10 euro per pacco celere 3 sono a carico dell'acquirente. VALUTO SCAMBIO SOLO CORPO MACCHINA REFLEX DIGITALE o CON OBIETTIVO GRANDANGOLARE PER CANON
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Interessante...
Scusa, ma non so se ho capito bene: inverter a parte, così come lo vendi è già utilizzabilie come navigatore GPS, o manca qualcosa? Come lo "attacchi" in auto? Io lo userei in viaggio anche per vederci qualche filmetto in formato dvx (niente in alta definizione); lo può fare senza problemi? Grazie in anticipo per le risposte
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i dvx no problem, li gestisce a meraviglia ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: padova
|
potrei essere interessato, hai foto dell'archibugio ??? grazie ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
al momento sono fuori per lavoro e non riesco a postare le foto prima del weekend. Nel frattempo ti invio il link al sito del porduttore, da cui puoi scaricare brochure e manuali, oltre alle specifiche tecniche. http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download Per le foto del Q1 (che ti assicuro essere tenuto benissimo) dobbiamo fare nel weekend (domenica penso). Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
va bene, se x te non è un problema attendo domenica,durata della batteria ???
come pagamenti accetti il bon. bancario ??? grazie ... Ultima modifica di eimer : 13-07-2010 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Bonifico bancario va benissimo. Durata batteria dipende dall'uso che ne fai, comunque posso fare un test se mi dici come effettuarlo. Penso che con un utilizzo "normale" duri 1 ora circa. Calcola che non è un netbook, ma un umpc con touchscreen quindi la durata non è paragonabile. Io in genere in macchina lo attacco all'accendisigari con l'inverter.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no non passo x Milano, mi dispiace ...
sinceramente non saprei come farti fare il test della batteria, considera che lo userei principalmente come carpc 1 ora al giorno, non di + , se mi serve a casa uso l'alimentatore , attendo domenica x le foto grazie intanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque se mi lasci il tuo numero di cell ti chiamo e ti spiego bene tutto, cosi' vedi se fa al caso tuo. Poi quando arrivano le foto decidi.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
VENDUTO AD EIMER, che ha già effettuato il bonifico, e che ringrazio per cortesia ed affidabilità
![]() Appena arriva il bonifico, spedisco in pacco celere 1 come da accordi. Teniamo aperto il thread fino allo scambio dei feedback ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Q1 arrivato, sembra nuovo e poi il venditore è una persona meravigliosa, è stato veramente un piacere fare affari con lui, lo consiglio ...
Alla prossima... Grazie Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.