|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Chiavetta per distributori automatici
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove riesco a recuperare, sempre che sia possibile, la chiavetta per la macchinetta delle merendine e del caffe.?
Grazie...
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
la chiedi al gestore delle macchinette
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
3d del mese?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Mandare una richiesta in triplice copia all'ente preposto, allegando la fotocopia della tua carte d'identità e la ricevuta del pagamento di un bollettino da 8,25€ sul CCP che trovi sul loro sito.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ladro di merendine.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Ho visto un distributore che tra i prodotti in vendita, aveva anche la chiavetta, 10 euro di cui 5 di ricarica. Geniale !
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Prenditi almeno una 4gb mi raccomando!
Clm,almalmalm
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
In fatto di distribuzione automatica ci sono una quantità di innovazioni che i produttori dei distributori hanno introdotto ormai da un sacco di anni e che non prendono piede proprio a causa della pigrizia dei gestori che comprano i distributori e li immettono sul mercato. Quelli sanno che moneta o carta di credito, bancomat o chiavetta, cellulare o rid, impronta digitale o rfid cmq la gente la roba la compra lo stesso, quindi usano il sistema più economico e che gli permette di "annegare" nel marasma delle monetine ogni possibile porcata di bilancio... A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca (cit) ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
useless.. come minimo
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.