|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
|
Chiavetta per distributori automatici
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove riesco a recuperare, sempre che sia possibile, la chiavetta per la macchinetta delle merendine e del caffe.?
Grazie...
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4384
|
la chiedi al gestore delle macchinette
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2097
|
3d del mese?
![]()
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail
![]() ![]() Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Messaggi: 1696
|
Mandare una richiesta in triplice copia all'ente preposto, allegando la fotocopia della tua carte d'identità e la ricevuta del pagamento di un bollettino da 8,25€ sul CCP che trovi sul loro sito.
__________________
~ Cthulhu: MacBookPro 13.3" ~ Azathoth: D510MO |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2989
|
Ladro di merendine.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9174
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Messaggi: 831
|
Ho visto un distributore che tra i prodotti in vendita, aveva anche la chiavetta, 10 euro di cui 5 di ricarica. Geniale !
__________________
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19982
|
Prenditi almeno una 4gb mi raccomando!
Clm,almalmalm
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6656
|
Quote:
In fatto di distribuzione automatica ci sono una quantità di innovazioni che i produttori dei distributori hanno introdotto ormai da un sacco di anni e che non prendono piede proprio a causa della pigrizia dei gestori che comprano i distributori e li immettono sul mercato. Quelli sanno che moneta o carta di credito, bancomat o chiavetta, cellulare o rid, impronta digitale o rfid cmq la gente la roba la compra lo stesso, quindi usano il sistema più economico e che gli permette di "annegare" nel marasma delle monetine ogni possibile porcata di bilancio... A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca (cit) ![]()
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 458
|
Quote:
__________________
(\_/) (°_°) FELICEMENTE COGLIONE- da oggi anche INDEGNO DI ESSERE ITALIANO! (> <) "Questo è un ribaltamento della realtà" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
useless.. come minimo
CLOSED!! >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.