|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ler_31913.html
Si chiamerà Deus Ex Human Revolution e sarà presentato definitivamente all'E3. Intanto, Square Enix rende pubblico il primo teaser trailer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Come rovinare una saga....la se ultimamente non sta azzeccando più nulla in nessuno dei suoi giochi.
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
guardate, so che deus ex è uno di quei giochi impressionanti che la storia videoludica ci ha dato...io personalmente non l ho mai provato...ma so che è stato un capolavoro.
Quello che mi sento di dire da profano della serie è che da questo video, il tizio mi ispira e mi intriga alquanto.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
sembra il gioco di Dio ^_^.... lo trovo intrigante....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Ma come si fa a rovinare un brand così storico? Fare uno sparatutto tattico di deus ex è come fare di mario uno strategico a turni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Sparatutto tattico ????
Ma andate a cagare...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
vabbé... questo non è più deus ex!
![]() ma poi che ci azzecca rembrandt con san pietro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mah.. a me non sembra male per nulla..
Magari hanno pensato bene di riprendere lo stile del primo ed inimitabile capitolo! staremo a vedere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Sì ma nel primo se avevi un coefficiente basso nelle armi leggere per prendere la mira ci mettevi di più ed anche le altre abilità erano gestite tramite l'uso dei punti esperienza. Se adesso basta essere bravi col mouse e tastiera... è come un Gears of War che a me piace ma Deus Ex è nell'Olimpo dei Giochi... Idem tutte le abilità quali scassinare o bypassare dispositivi elettronici, saranno mica ridotte a "cerca la chiave/cerca la combinazione" adesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Altra consolata di m.....da
Come rovinare un titolo semplicemente mitico, il primo Deus Ex mi costrinse a tenere intatta la partizione di windows dove l'avevo installato per ben due anni (partizione che non ne poteva più, esisteva solo in funzione del gioco). NO COMMENT !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
come fa esse un prequel se sembra addirittura + evoluto XD e cmq rimpiangerò le vecchie meccaniche di gioco! spero che per sparatutto tattico non si intenda roba tipo gears of war....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Ragà quanto siete estremisti... :P
Duke Nukem era nato come platform prima di diventare leggenda Mario pure e adesso manca solo lo sparatutto FPS Dategli una chance! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Comunque per sparatutto tattico io penso immediatamente a Crysis, in cui di tattico, alla fin fine, c'è poco, ma che con l'implementazione dei poteri della nanotuta avrebbe dovuto esserlo. Quindi mi immagino un Deus Ex molto simile al titolo Crytek, forse meno caciarone, ma tant'è...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
il primo è nella mia personalissima top10, assieme a sciocchezzuole come mafia e max payne...il secondo non l'ho mai amato, anzi il contrario...speriamo che questo nuovo ritorni ai fasti del primo, non tanto come game play, di quello non mi è mai importato piu di tanto e se cambia ci si abitua, ma quanto a trama, quella sì, che deve essere coinvolgente... come nel primo insomma, con gli "allumneds" che mi hanno sempre acchiappato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
bellissimo il trailer, sembrava di essere al cinema... a quando il video sul gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
no, facciamo un passo indietro...
warren spector non è coinvolto? e io che per anni mi sono illuso stesse lavorando a deusex 3... in pratica sarà uno spin-off stile project snowblind che fregatura
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uh signur, warren spector ha fatto un gioco per la wii nel frattempo...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Non è un passo poi così dissimile da Mass Effect a Mass Effect 2 (con le dovute proporzioni).
Magari sarà anche un bel gioco ma l'originale è un'altra cosa...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.