|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
giochi vs portatile
Ciao a tutti mi sono trasferito a Londra nn so se temporaneamente ho se torno in Italia la ditta di mio fratello in cui sto lavorando a sede anche in italia , per i prossimi 6-7 mesi staro qui a Londra e mi son portato il notebook di mia madre con me , allora la sera non ho niente da fare e dato che ho trovato un negozio che vende giochi per pc a prezzi che in Italia ce li sogniamo pensavo di prederne un paio per divertirmi , so gia che il notebook rispetto al fisso che purtroppo ho lasciato in Italia e uno scarto ma spero che almeno giochi vecchi ho con grafica non pompata mi partono , ho selezionato alcuni titoli , dato che sono un completo niubbo di schede integrate e non per notebook conmpresi i processori mi sapete dire se partono e con quale dettaglio?
i giochi sono stacraft+espansione e civilizzation 4+espansioni , battleforge,spore questi sono i dati: intel core duo cpu T5270 @ 1.40 Ghz 0.99 GB RAM ela scheda video(integrata se non sbaglio) : Intel(R) Graphics Media Accelerator Driver for Mobile Report Report Date: 10/08/2009 Report Time[hr:mm:ss]: 20:02:07 Driver Version: 6.14.10.4935 Operating System: Windows XP* Professional, Service Pack 2 (5.1.2600) Default Language: Italian DirectX* Version: 9.0 Physical Memory: 1015 MB Minimum Graphics Memory: 8 MB Maximum Graphics Memory: 384 MB Graphics Memory in Use: 10 MB Processor: x86 family 6 Model 15 Stepping 13 Processor Speed: 1396 MHZ Vendor ID: 8086 Device ID: 2A12 Device Revision: 0C * Accelerator Information * Accelerator in Use: Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family Video BIOS: 1471 Current Graphics Mode: 1280 x 800 True Color (60 Hz) * Devices Connected to the Graphics Accelerator * Active Notebook Displays: 1 * Notebook * Monitor Name: Monitor Plug and Play Display Type: Digital Gamma Value: 2.20 DDC2 Protocol: Supported Maximum Image Size: Horizontal: Not Available Vertical: Not Available Monitor Supported Modes: 1280 x 800 (60 Hz) Display Power Management Support: Standby Mode: Not Supported Suspend Mode: Not Supported Active Off Mode: Not Supported * Other names and brands are the property of their respective owners. grazie anticipato per le info. Ultima modifica di aresiusII : 08-10-2009 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.