|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
aiuto!!mi è sparito HD
Ciao a tutti,avrei un problema e vorrei risolverlo il prima possibile.
Sul mio pc(Asrock Conroe 1333-d667,e2180@2.60 mhz ecc)ho installato 2 HD,il primo l'ho partizionato in 2 parti (C,D),l'altro è solo di archivio dati(H). Nel disco C ho installato WinXP ed andava tutto bene finchè ieri non ho provato ad installare sul disco D Win7,da allora nessuno dei 2 sistemi operativi mi vede più il secondo HD. Cosa posso fare oltre a formattare tutto?Il secondi HD è pieno zeppo,xciò non vorrei formattare nemmeno quello. Mi potete aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dopo aver provato un pò sono riuscito a far vedere l'HD a Win7 ma non riesce a leggerlo e mi dice che devo formattarlo,mentre su Xp non vede ancora niente.
Mi sono dimenticato di dire che ho fatto l'installazione di Win7 con L'HD secondario collegato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno sa come aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dai ragazzi non spingete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
hd interno ?
formattato con windows o linux? controlla i cavi dati ed alimentazione prova con ubcd4win o una live di linux e controlla se ti vede l'hd
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si,è un hd interno e se non ricordo male dovrei averlo formattato con partition magic(non mi ricordo che versione..direi la 8).
I cavi sono collegati,anche xkè prima di installare seven andava perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ubcd4win...che cos'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no il prog lo sto scaricando ma non ho ben capito cosa ne dovrei fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.