|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Informazioni
Salve, sono un vecchio MAC user che è passato a windows (strano a dirsi).
Volevo sapere se c'è un modo per avviare flip-3D attraverso il clic del tasto centrale del mouse o altra combinazione caratteri che non sia alt-tab-logo (un pò scomoda). Se c'era qualcosa di affine ad exposè di mac su vista. Inoltre il mio sistema operativo è a 64 bit ma la maggior parte dei software che uso (lyx, skype, force, GoogleChrome, openoffice, speedfan) sono a 32 bit, cosa comporta? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ciao. sono un utente multipiattaforma ^^
per ora sono su Xp e non posso risponderti alle prime 2 domande, comunque per la terza posso dirti che i software a 32bit vengono eseguiti in emulazione, con nessun problema derivato.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie, a quanto ho capito leggendo un pò in giro, facendo funzionare un 64 bit con software 32 bit non si sfrutta appieno il processore e quindi le app risultano non al loro pieno potenziale. Difatti appena vedo che esce una release dei software su citati a 64 bit, la installerò subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
In alternativa ad Exposè: dExposE2
Per la gestione del Flip3d c'è Windows Vista Flip 3D Activator o puoi utilizzare questo metodo manuale: Click Per la questione delle applicazioni a 32bit su OS a 64bit consulta questo thread (il paragrafo "Differenze di prestazioni tra architetture 32bit e 64bit" in particolare): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1698827
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ottimo!!!!!
L'ideale ora sarebbe integrarlo con spaces per mac in modo da avere più desktop e farli dialogare con exposè...... Molte grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.