|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: World
|
[Mi+Ss]materiale vario per xbox 360
Come da titolo ho da vendere i seguenti oggettini:
xbox360 wireless headset Nuovo ed inscatolato 35+Ss cuffiette xbox360 a filo Nuove anche queste 15+Ss Memory unit da 512mb Nuova con gioco all'interno 30+Ss faceplate originale microsoft in blister grigio chiaro metallizzato 10+Ss pad wired bianco perfetto per xbox360 e pc 25+Ss Cavo vga xbox360 20+Ss Cavo Dvi-Hdmi1.3 (funziona come il vga ma con un resa cromatica/velocistica migliore) 25+Ss xbox live vision 30 eurini nuova con cuffiette a filo come da bundle ovviamente aggiungo foto su richiesta ![]() Solite Regole: precedenza a mano precedenza a blocchi code di 12h serietà Ultima modifica di fabio785 : 15-10-2009 alle 14:07. Motivo: add |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cavo VGA + pad 360 = 35e,scambio a mano quando vuoi,anche domani.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 17-10-2009 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono mostrato disponibile con te concludendo la trattativa subito (il giorno dopo) malgrado il lavoro e l'influenza per cui non credo di meritarmi un intervento del genere che mina alla mia affidabilità come venditore che come potrai chiedere a mezzo forum è più che ottima. puoi anche lasciare il messaggio così non mi interessa volevo solo chiarire questo "piccolo punto". Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
-
Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 17-10-2009 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
avevi il mio numero di cellulare immagino perchè non mi hai chiamato invece di spammare qui sul forum? vuoi l'altro cavo mi chiamavi e te lo cambiavo qual'era il problema?senza credito?un mp ti costava troppo? senti guarda le mie transazioni chi si prende pacchi sono io che da appassionato per provare sempre roba ci perdo una barca di soldi... vuoi l'altro cavo o vuoi darmelo indietro e ti ridò i soldi no problem bastava un mp non queste sporcate da bambini ![]() P.S guarda i modelli esatti dei cavi non i primi prezzi e vedrai che sono in pieno regolamento : madcatz e microsoft basta che dai un ctrl+f e digiti una delle due paroline dopo aver messo cavo vga xbox360 su trovaprezzi. Ultima modifica di fabio785 : 17-10-2009 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 17-10-2009 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami il tuo numero di cell via mp e domani ti chiamo che ci mettiamo d'accordo per la restituzione /scambio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A parte che non vedo nessun insulto,procedo con l'editare tutti i miei post,dato che non c'era nessuna intenzione di infangare proprio nessuno.
Ti mando pm. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
visto che state sistemando continuate in pvt/telefono, quà chiudo se no come al solito vengono a postare inutilmente per creare solo flame.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.