|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
aiuto ventole impazzite dopo aggiornamento bios...
ragazzi.. dopo aver aggiornato il bios della mia asus p5ld2 scaricato dal sito della asus le ventole girano come se si stesse bruciando tutto.. ora ho paura di riaccenderlo.. cosa mi consigliate di fare? per accenderlo lo accendo con un ventilatore di quei grandi vicino al pc aperto per poi settare di nuovo le ventole o qualcosaltro... accetto tutti i suggerimenti possibili... grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho visto fanno sui 3300 giri ma se nel bios metto silence come opzione per le ventole il cpu va anche ai 70 gradi e questo non va bene... cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sono un po disperato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Hai considerato l'ipotesi di un downgrade del bios? tornare al bios precedente?
Ricorda che l'upgrade del bios va fatto solo in casi di instabilità della macchina... se tutto funziona correttamente è sempre preferibile lasciare la versione presente. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie di aver risposto.. infatti sono scemo io.. ho la mania che tutto sia sempre aggiornato.... uffa... ora dovrò fare il downgrade del bios come dici te... cè una guida qui sul forum per quell'apposita scheda madre? ho usato la funzione cerca ma non ho trovato quello che cercavo... un floppy cel'ho.... grazie dell'aiuto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
di solito sul manuale della scheda madre c'è tutto...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
eseguito downgrade ma le ventole girano o troppo poco e il processore va sui 70 gradi oppure fanno anche 3800 giri al minuto mettendo la configurazione optimal...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.