|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[Napoli + S.S.] Cerco vari componenti e periferiche.
Come da titolo cerco diversi componenti e periferiche.
*** Stampante a getto d'inchiostro economica: Cercasi stampante a getto d'inchiostro con facile reperibilità di cartucce a colori compatibili. Mi serve solo per stampare copertine dei cd, quindi, niente di qualitativamente eccelso e costoso. Preferenza colore nero. *** Giochi PC usati:
*** Ventole da 12mm silenziosissime Preferenza, ovviamente, per Noctua. *** Hard Disk per Storage Cerco Hard Disk capiente per storage. Richiedo screen HDTune.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
guarda se ti interessa qualcosa qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1982797
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, fammi sapere il modello preciso della ventola da 12 Cooler Master.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 21-08-2009 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
scusami, scrivo dal netbook e sto senza mouse, mi riesce un pò difficile scrivere tutti i particolari
te li elenco allora: come stampante ho una s200, con cartucce ancora piene + serbatoi per le ricariche (15 euro) come giochi pc online ho Final Fantasy XI starter pack, con 1 mese gratuito, mai usato (4 euro) come ventola da 12 ho una coolermaster da 800 rpm, assolutamente inudibile (5 euro) per le condizioni e foto dei prodotti ti tocca comunque andare nel mio topic(ROFTL ![]() disponibile lo scambio a mano a salerno
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
FFXI e la stampante non mi interessano.
Aspetto notizie solo x la ventola.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
2 Noctua e 2 Xencarbon in firma insieme ad altro
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Meolo (VE)
|
un mio amico mi sembra che venda crysis a 12€ spedito... se vuoi mi faccio dare una conferma e entro domani ti so dire... ovviamente il gioco è originale, con custodia, libretto e tutto in italiano
![]() EDIT: hd quanto capiente??
Ho concluso positivamente con: highload46 - hurricane69 - engiel - Lord Nickel - gabri87 - balillamd - frantz26 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dato che non riesco a ricordarmi tutti i post che ho fatto nei vari thread, per evitare che mi sfugga qualche vostro messaggio importante, scrivetemi un pm così mi arriva una mail ^^ Ultima modifica di Mr SaJaN : 21-08-2009 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hard disk capiente intendo almeno 320gb ... 500... 1tb...
per crysis fammi sapere.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
ti ho inviato un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hp deskjet potrebbe interessarmi. dipende il modello (ed il prezzo, chiaramente)
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.