Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2009, 10:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_29914.html

Atari e Terminal Reality consentono finalmente di giocare Ghostbusters in alta definizione su PlayStation 3, cosa che era possibile sin dal lancio su XBox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 10:06   #2
montanaro79
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 842
qualcuno sa dove scaricare una versione Demo per pc ?
montanaro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 10:10   #3
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3480
960*540? Quasi un gioco per la ps2. Potevano pensarci prima però..
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 10:19   #4
p4dr1n0
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 691
infatti. Alla fine il motore grafico è l'unreal engine 3...
p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 10:19   #5
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13299
http://www.thesixthaxis.com/2009/08/...-pixels-found/ pare sia una bufala: hanno aggiunto 20 pixel.
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami

Ultima modifica di Murakami : 27-08-2009 alle 10:30.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 10:47   #6
shadowlord88
Member
 
L'Avatar di shadowlord88
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
Messaggi: 151
ma PS3 e X360 non riescono a gestire giochi FULL HD ??
shadowlord88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 10:48   #7
Mr Resetti
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Resetti
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
Messaggi: 496
@Murakami: gli unci che potrebbero darci una risposta certa sono quelli di Digital Foundry, che hanno la tecnologia necessaria per analizzare qualsiasi flusso video!
Mr Resetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 10:49   #8
TRF83
Senior Member
 
L'Avatar di TRF83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Messaggi: 1957
@Murakami: il tizio stesso dice, però, che il conteggio è avvenuto in modo "rudimentale"..immagino sistemando la telecamera, in modo da avere una linea obliqua su schermo e contare "i gradini"..
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 10:51   #9
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20443
Quote:
Originariamente inviato da shadowlord88 Guarda i messaggi
ma PS3 e X360 non riescono a gestire giochi FULL HD ??
certo ma non sono molti

gt5 e gta4 se non sbaglio sono tutti e 2 1080p
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 10:58   #10
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3480
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
certo ma non sono molti

gt5 e gta4 se non sbaglio sono tutti e 2 1080p
Sbagli. GT5p è a 1280*1080, gta 4 a 720p. (mi pare che la versione ps3 abbia una risoluzione ancora inferiore.)
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 11:12   #11
Pikazul
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 646
A dire il vero la 360 è partita supportando e pubblicizzando "solo" fino a 720p, ha aggiunto il fullHD solo dopo "giusto per", nel caso un gioco fosse particolarmente leggero e gli sviluppatori volessero farne uso.

La sony al contrario è partita dicendo che tutto sarebbe stato in FullHD, salvo poi dover ammettere che si tratta più dell'eccezione che della regola.


SE l'articolo è vero comunque conferma solo quello che si sapeva da tempo, non è che la ps3 sia scarsa, ma ci vuole molto più tempo e più denaro per ottenere risultati simili. In compenso, spendendoci ancora di più, si può ottenere qualcosa di anche migliore della concorrenza, è da vedere se ne vale la pena però.
Pikazul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 11:14   #12
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20443
50 Cent = 1280x720 (blur filter)
Afro Samurai = 1280x720 (QAA)
Alone in the Dark = 1120x630 (no AA)
Army of Two = 1280x720 (no AA)
Assassin's Creed = 1280x720 (QAA)
Batman: Arkham Asylum = 1280x720 (no AA)
Battle Fantasia = 1280x720 (no AA, toggable blur filter)
Battlefield: Bad Company = 1280x720 (no AA)
Beijing 2008 = 1024x768 (no AA)
Beowulf = 1280x720 (no AA)
Bionic Commando = 1120x640 (no AA)
Bioshock = 680p (no AA, blur filter)
Bourne Conspiracy, The (demo) = 1280x720 (no AA)
Burnout: Paradise = 1280x720 (2xAA)
Call of Duty 3 (screenshot) ~1088x624 (2xAA)
Call of Duty 4 = 1024x600 (2x AA)
Call of Duty: World at War = 1024x600 (2x AA)
Cars Mater-National = 1280x720 (QAA), 1920x1080 (QAA)
Chronicles of Riddick: Dark Athena = 1024x720 (QAA)
Command & Conquer: Red Alert 3 = 1280x720 (no AA)
Conan (demo) = 1024x576 (no AA)
Condemned 2 = 1280x720 (no AA)
Conflict: Denied Ops = 1280x720 (no AA) or 960x1080
Dark Sector = 1152x640 (no AA)
Darkness, The (demo) = 1024x576 (no AA)
Dead Space = 1280x720 (no AA)
Def Jam Icon (screenshot) = 1152x648 (no AA)
Devil May Cry 4 = 1280x720 (2xAA, temporal)
Elder Scrolls IV: Oblivion = 1280x720 (no AA)
FaceBreaker = 1280x720 (QAA), 960x1080
Fallout 3 = 1280x720 (no AA)
Far Cry 2 = 1274x692 (QAA, centered on 720p window)
Fifa Street 3 = 1920x1080 (no AA)
Full Auto 2 (demo) = 1920x1080 (4x AA)
Fracture = 1152x648 (no AA)
Ghostbusters = 960x540 (QAA, pre-patch), 1024x576 (2xAA, post-patch)
Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 = 1280x720
Godfather II = 1200x720 (blur filter)
Golden Axe: Beast Rider = 1280x720 (no AA, blur filter)
Golden Compass = 1280x720 (no AA)
Grand Theft Auto IV = 1152x640 (no AA)
GT5 Prologue (demo) = 1080p mode is 1280x1080 (2xAA) in-game while the garage/pit/showrooms are 1920x1080 with no AA. 720p mode is 1280x720 (4xAA)
Guitar Hero 3 = 1040x585 (no AA)
Guitar Hero Aerosmith = 1040x585 (no AA)
Guitar Hero World Tour = 1040x585 (no AA)
Haze (demo) = 1024x576 (2xAA)
Heavenly Sword = 1280x720 (4xAA)
Incredible Hulk = 1280x720 (no AA), 960x1080 (no AA)
Jericho (demo) = 996x560 (2x AA)
Juiced 2: Hot Import Nights = 1280x720 (QAA)
Kung Fu Panda = 1280x720 (no AA), 960x1080 (no AA)
Lair = 800x1080 (2xAA) - AA buffers are merged to produce 1600x1080 for further scaling
Legend of Spyro: Dawn of the Dragon, The = 1280x720 (no AA)
Legendary = 1280x720 (no AA)
LEGO: Batman = 1280x720 (no AA, slight blur filter)
LEGO: Indiana Jones = 1280x720 (no AA), 960x1080 (no AA)
Lord of the Rings: Conquest = 640p (no AA)
Lost Planet = 1280x720 (temporal 2xAA)
Madden NFL '09 = 1280x720 (no AA)
Marvel: Ultimate Alliance (screenshot) = 1920x1080 (no AA)
Mercenaries 2: World in Flames = 1280x720 (no AA)
Metal Gear Online = 1024x768 (2xAA, temporal)
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriot = 1024x768 (2xAA, temporal)
Midnight Club: Los Angeles = 960x720 (QAA)
Mirror's Edge = 1280x720 (no AA)
MK vs DC = 1024x576 (QAA)
MLB08: The Show = 1280x720 (2xAA) - The rendering window is adjustable down to 576p without upscaling to 720p i.e. the frame has black borders
MLB09: The Show = 1280x720 (2xAA) or 1920x1080 (no AA)
Motorstorm = 1280x720 (2xAA)
MX vs ATV (demo) = 1024x576 (no AA)
NBA07 (demo) = 1920x1080 (no AA)
NBA08 (demo) = 1920x1080 (no AA)
NBA Live '08 = 1280x720 (no AA)
NBA Street Home court (screenshot) = 1920x1080 (no AA)
Need For Speed: Undercover = 1280x720 (QAA)
NFL Tour = 1280x720 (no AA, poor framerate)
NHL '09 = 1280x720 (4xAA)
Ninja Gaiden: Sigma = 1280x720 (has weird scaling to support 1080p)
Overlord = 1280x720 (no AA)
Pirates des Caraibes (screenshot) = 768x1080 (no AA)
960x720 en mode 720p
Prince of Persia = 1280x720
Pro Evolution Soccer 2008 = 1280x720 (QAA)
Prototype = 1120x640 (QAA)
Quake Wars: Enemy Territory = 1280x720 (no AA)
Race Driver: GRID = 1280x720 (2xAA)
Rainbow Six Vegas 2 = 1280x720 (2xAA)
Ratchet & Clank: Tools of Destruction = 1280x704 (2xAA, centered on 720p output)
Red Faction: Guerrilla = 1280x720 (no AA)
Resident Evil 5 = 1280x720 (dynamic 0-QAA)
Resistance: Fall of Man = 1280x720 (QAA)
Resistance 2 = 1280x720 (2xAA - GDC09 slides)
Ridge Racer 7 (demo) = 1920x1080 (no AA)
Rise of the Argonauts = 1280x720 (no AA)
Ryu Ga Gotoku 3 = 1024x768 (no AA)
Sacred 2: Fallen Angel = 1280x720 when sub-HD output selected, 1920x1080 for any HD output (no AA)
Saint's Row 2 = 640p (QAA)
SCORE International Baja 1000 = 1280x720 (no AA)
SEGA: Rally Revo = 1280x720 (4xAA, alpha blend)
SEGA: Superstars Tennis = 1280x720 (QAA, 30fps)
Silent Hill: Homecoming = 1024x576 (no AA)
Skate = 1280x720 (no AA)
Soldier of Fortune: Payback = 1280x720 (no AA)
Sonic Unleashed = 880x720 (blur filter)
Soul Calibur IV = 1280x720 (no AA), 1280x576 in 1080p mode
Spiderman: Web of Shadows = 1280x720 (no AA)
Street Fighter IV = 1280x720 (no AA), 630p in up-close character view?
Star Wars: The Force Unleashed = 1280x720 (no AA)
Stormrise = 1280x720 (2xAA)
Tiger Woods PGA Tour '09 = 1280x720 (no AA)
Tomb Raider: Underworld = 1280x720 (QAA)
Tom Clancy's EndWar = 1280x720 (2xAA)
Tom Clancy's HAWX = 1280x720 (no AA, horizontal blur)
Tony Hawk's Project 8 = 1280x720
Tony Hawk's Proving Ground (demo) = 1024x576 (no AA)
Top Spin 3 = 1280x720 (QAA)
Transformers (screenshot) = 960x1080 (no AA)
Turning Point: Fall of Liberty = 1280x720 (no AA)
Turok = 1280x720 (no AA)
UEFA Euro 2008 = 1280x720 (no AA)
Uncharted: Drake's Fortune = 1280x720 (2xAA)
Unreal Tournament III = 1280x720 (no AA)
Viking: Battle for Asgard = 960x720 (2xAA) - AA buffers are merged to a 1920x720 framebuffer, which is then downscaled to 1280x720
Virtua Fighter 5 (screenshot) = 1024x1024 (no AA)
1024x768 en mode 1080p
Virtua Tennis 3 (demo) = 1920x1080 (2x AA)
WWE 08 (screenshot) = ? 640x720 ? (2x AA) - les edges ont l'aparence du 1280x720 mais d'apres certain artefact il semble que ce soit le resultat de la fusion de 2 buffers MSAA 640x720
translation StefanS: "The edges give the impression of being 1280x720p, but because of a certain artifact it seems that it is the result of the fusion of 2 MSAA buffers of resolution 640x720"
WALL E = 1280x720 (no AA)
Wanted = 1120x640 (no AA)
Wheelman = 1280x720 (no AA)
World Series Of Poker 2008 = 1920x1080 (2xAA)
X-Men Origins: Wolverine = 1280x720 (no AA)
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 11:15   #13
morphylive
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
Messaggi: 128
per quanto riguarda la 360 quasi tutti i giochi dietro portano la dicitura 1080p... diverso per la ps3 che porta quasi sempre 720p
morphylive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 11:17   #14
beppe8682
Senior Member
 
L'Avatar di beppe8682
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2083
960*540?...ma veramente?...ma cosa costa la ps3???
dopo questa la metto sullo stesso piano dell'isplod!!!
__________________
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB
beppe8682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 11:25   #15
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15524
ma veramente i giochi per ps3 girano a ste risoluzioni? la maggior parte sono 1280x720, poi leggo anche un 996x560. Me ne sono sempre fregato delle console... ma la domanda sorge spontanea. Hanno fatto tutto sto casino, next gen, fullHD, cell, blu ray e cavolate varie... e poi non si riescono a gestire gli stessi punti di una modestissima 1280x1024 (tranne 2-3 mosche bianche)? Mi sto perdendo qualcosa?
Non è né una critica né un flame né niente del genere... voglio solo vederci chiaro . Anche perchè 1280x720 pixel spiattellati su un full hd 46 pollici non devono essere proprio un bel vedere. Qualcuno mi illumina?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 11:36   #16
masluigi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 304
E hanno il coraggio di chiamarle console in alta definizione direi che sono a mezza definizione visto che arrancano anche a 720p, ormai voglio fare giochi sempre piu' belli e definiti ma poi non li reggono, come hardware sono alla frutta.
__________________
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP.
masluigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 11:36   #17
Bisont
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Messaggi: 979
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
ma veramente i giochi per ps3 girano a ste risoluzioni? la maggior parte sono 1280x720, poi leggo anche un 996x560. Me ne sono sempre fregato delle console... ma la domanda sorge spontanea. Hanno fatto tutto sto casino, next gen, fullHD, cell, blu ray e cavolate varie... e poi non si riescono a gestire gli stessi punti di una modestissima 1280x1024 (tranne 2-3 mosche bianche)? Mi sto perdendo qualcosa?
Non è né una critica né un flame né niente del genere... voglio solo vederci chiaro . Anche perchè 1280x720 pixel spiattellati su un full hd 46 pollici non devono essere proprio un bel vedere. Qualcuno mi illumina?
In effetti anche io mi faccio questa domanda..... con tutta sta nextgen, etc... non si vedono giochi FULL-HD... qual'è il problema?

Con un pc moderno, che costa sicuramente più di una console, si riesce a giocare in FULL-HD senza troppi patimenti, e stiamo parlando come tutti sappiano di hardware variopinto su base software variopinta.. non di codice da console...

Nella mia intenzione avrei comprato una console per il piacere di sapere che tutti i giochi sarebbero stati perfetti e alla massima qualità.... questa situazione sembra persino peggio del mondo pc.... 1280x1080.... ci gioco col macbook pro di 4 anni fa....

Che succede o meglio ancora, che è successo?
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 11:38   #18
beppe8682
Senior Member
 
L'Avatar di beppe8682
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
ma veramente i giochi per ps3 girano a ste risoluzioni? la maggior parte sono 1280x720, poi leggo anche un 996x560. Me ne sono sempre fregato delle console... ma la domanda sorge spontanea. Hanno fatto tutto sto casino, next gen, fullHD, cell, blu ray e cavolate varie... e poi non si riescono a gestire gli stessi punti di una modestissima 1280x1024 (tranne 2-3 mosche bianche)? Mi sto perdendo qualcosa?
Non è né una critica né un flame né niente del genere... voglio solo vederci chiaro . Anche perchè 1280x720 pixel spiattellati su un full hd 46 pollici non devono essere proprio un bel vedere. Qualcuno mi illumina?
si ti illumino io:le console fanno fare solo i soldi a chi ne detiene i diritti, tecnicamente sono macchine obsolete adatte per lo più a casual gamer(chi ha detto wii??), se solo pensi che in casa Sony siano convinti che il ciclo della PS3 debba durare 10anni ed è in commercio da soli 3......immagina tre 7 anni giocare su un megal lcd da 2000polici a 996x560
__________________
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB

Ultima modifica di beppe8682 : 27-08-2009 alle 11:46.
beppe8682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 11:43   #19
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15524
Quote:
Originariamente inviato da Bisont Guarda i messaggi
In effetti anche io mi faccio questa domanda..... con tutta sta nextgen, etc... non si vedono giochi FULL-HD... qual'è il problema?

Con un pc moderno, che costa sicuramente più di una console, si riesce a giocare in FULL-HD senza troppi patimenti, e stiamo parlando come tutti sappiano di hardware variopinto su base software variopinta.. non di codice da console...

Che succede o meglio ancora, che è successo?
allora non sono il solo
Per giocare a risoluzioni del genere basterebbe un pc di 3-4 anni fa, che si trova a meno del prezzo di una console. Anzi, se si va nel mercatino si trova anche di (molto) meglio a 300-400 euro. Il tutto contando che il sw per pc non è ottimizzato come quello per console, dato che un gioco pc deve girare su un'infinità di configurazioni diverse, mentre un giococ console deve girare su un hardware ben specifico. Ora... dove sta il trucco?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 11:54   #20
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
è sempre il solito discorso: i possessori di console vogliono sfruttare "l'immediatezza", a discapito a mio avviso delle prestazioni assolute. C'è chi se ne frega allegramente e chi, come me, no. Per questo preferisco spendere (poco) di più e usare il PC "sbattendomi" (cosa non vera perchè non ho problemi di driver e hw da 2 anni) per aggiornarlo.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
OpenAI, l’IA conquista l’oro all’Olimpia...
FBC: Firebreak è un flop? I gioca...
Due robot Roborock al minimo storico: la...
Sfida tra laptop AI con schermo OLED: AS...
iPad Pro M5 in arrivo a fine 2...
L'app di WhatsApp su Windows diventer&ag...
Come sta la batteria di una Volkswagen I...
Ubisoft vuole sfidare (ancora) Call of D...
Hertz e i nuovi scanner AI: costi salati...
BMW punta sulla stampa 3D: 12 tonnellate...
Da PosteMobile una tariffa a 4,99 euro m...
Attacco informatico globale: Microsoft S...
Arriva iOS 26 ma Apple pensa già ...
Il mini drone DJI che vola da solo e reg...
Un programmatore polacco ha battuto l'IA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1