Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 16:50   #1
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
[HELP] Fastweb + Antifurto

The story so far:
Ho messo fastweb e ho tolto la telecozz, solo che quando sono venuti gli operai della telecozz a tirare il cavetto della seconda linea per l'adsl di fastweb, me l'hanno messo solo in una presa.
L'antifurto si aggancia ad un'altra presa (distante da quella collegata) per chiamare i cellulari quando scatta. Per ovvie ragioni ora non chiama più.
Ora, il tipo dell'antifurto non aveva capito nulla e pensava bastasse un filtro adsl.
Quando ha capito m'ha detto che o ci si faceva tirare un'altra linea (o simile) o ci si metteva dentro un gsm (soluzione da lui definita come costosa, ma non ha specificato) in modo che chiamasse lo stesso.
Alchè, ho telefonato a fastweb per chiedere dell'altra linea, ma mi hanno detto che non è possibile fare il collegamento perchè fastweb usa VoIp e la linea sarebbe analogica

Qualche soluzione?
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 18:08   #2
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Hai fastweb in wholesale?
Se si è direttamente il router che ti fornisce fastweb che gestisce la linea telefonica tramite un modulo dect e quindi non hai possibilità di collegare la centralina perchè se non ricordo male non hai uscite per cavi telefonici...
Probabilmente l'unica soluzione è cambiare la centralina del teleallarme con una con scheda sim all'interno...
Oppure disdire fastweb...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 19:04   #3
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da Kael Guarda i messaggi
The story so far:
Ho messo fastweb e ho tolto la telecozz, solo che quando sono venuti gli operai della telecozz a tirare il cavetto della seconda linea per l'adsl di fastweb, me l'hanno messo solo in una presa.
L'antifurto si aggancia ad un'altra presa (distante da quella collegata) per chiamare i cellulari quando scatta. Per ovvie ragioni ora non chiama più.
Ora, il tipo dell'antifurto non aveva capito nulla e pensava bastasse un filtro adsl.
Quando ha capito m'ha detto che o ci si faceva tirare un'altra linea (o simile) o ci si metteva dentro un gsm (soluzione da lui definita come costosa, ma non ha specificato) in modo che chiamasse lo stesso.
Alchè, ho telefonato a fastweb per chiedere dell'altra linea, ma mi hanno detto che non è possibile fare il collegamento perchè fastweb usa VoIp e la linea sarebbe analogica

Qualche soluzione?
il voip è digitale, cmq un soluzione c'è la rj11 dietro, ora dovrebbe essere funzionante, se non lo è vai su un punto fw e chiedi il cambio visto che ti serve e ora è possibile averla funzionante(thompson versione 1.1)

collega li la centralina e dovrebbe fungere, se crea problemi vedi che supporti il DTMF (Dual-tone multi-frequency)
Old 02-05-2007, 21:21   #4
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
il voip è digitale, cmq un soluzione c'è la rj11 dietro, ora dovrebbe essere funzionante, se non lo è vai su un punto fw e chiedi il cambio visto che ti serve e ora è possibile averla funzionante(thompson versione 1.1)

collega li la centralina e dovrebbe fungere, se crea problemi vedi che supporti il DTMF (Dual-tone multi-frequency)
Il problema è che mi servirebbe un cavo di una decina di metri che corre per la casa. Un pò fastidioso...
Per la sim, come sarebbero i costi?

P.S.: wholesale?
Old 03-05-2007, 15:49   #5
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da Kael Guarda i messaggi
Il problema è che mi servirebbe un cavo di una decina di metri che corre per la casa. Un pò fastidioso...
Per la sim, come sarebbero i costi?

P.S.: wholesale?
IL costo di una nuova centralina dell'allarme...
Poi per quanto riguarda la sim è una semplice sim di un qualsiasi operatore telefonico mobile (Tim o Vodafone, per usare Wind dovresti essere sicuro che il modulo gsm interno alla centralina sia dual mode)...
La sim può essere sia ricaricabile (ha il pregio che non ha costi fissi ma ti devi ricordare la scadenza dei 12+1 mesi) sia abbonamento (non ha scadenza ma ha costi fissi, tasse, canoni)
Tra l'altro un cavo volante che collega la centralina telefonica dell'allarme con il modem non è il massimo in fatto di sicurezza e inoltre dovresti aggiungere un generatore di continuità in modo tale che la centralina dell'allarme non sia isolata in caso di mancanza di corrente...

P.S.: wholesale è quando non sei direttamente raggiunto dal provider con il quale hai sottoscritto il servizio, anzi per essere più precisi: quando il provider non ha i propri dispositivi all'interno della centrale telefonica alla quale sei collegato
Se è questo il tuo caso occhio che io sto letteralmente fuggendo da fastweb visto che mi ha lasciato per un mese e mezzo senza connettività e ora funziona malissimo, tra l'altro in questi giorni ha iniziato a funzionare male pure la linea telefonica con continue cadute di linea...

Ultima modifica di EarendilSI : 03-05-2007 alle 15:58.
Old 03-05-2007, 15:53   #6
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Post doppio
Old 03-05-2007, 19:31   #7
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
IL costo di una nuova centralina dell'allarme...
Poi per quanto riguarda la sim è una semplice sim di un qualsiasi operatore telefonico mobile (Tim o Vodafone, per usare Wind dovresti essere sicuro che il modulo gsm interno alla centralina sia dual mode)...
La sim può essere sia ricaricabile (ha il pregio che non ha costi fissi ma ti devi ricordare la scadenza dei 12+1 mesi) sia abbonamento (non ha scadenza ma ha costi fissi, tasse, canoni)
Tra l'altro un cavo volante che collega la centralina telefonica dell'allarme con il modem non è il massimo in fatto di sicurezza e inoltre dovresti aggiungere un generatore di continuità in modo tale che la centralina dell'allarme non sia isolata in caso di mancanza di corrente...

P.S.: wholesale è quando non sei direttamente raggiunto dal provider con il quale hai sottoscritto il servizio, anzi per essere più precisi: quando il provider non ha i propri dispositivi all'interno della centrale telefonica alla quale sei collegato
Se è questo il tuo caso occhio che io sto letteralmente fuggendo da fastweb visto che mi ha lasciato per un mese e mezzo senza connettività e ora funziona malissimo, tra l'altro in questi giorni ha iniziato a funzionare male pure la linea telefonica con continue cadute di linea...

Azz, centralina nuova! Un pò troppo...
Dopo quanto hai avuto problemi? (io non ne ho ancora avuti e spero di non averne a lungo )
Old 10-08-2009, 21:12   #8
sammy69
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao a tutti, utilizzo questo post in quanto il mio problema è simile.
Sto cambiando abitazione e devo installare questo teleallarme http://www.hesa.com/index.php?page=s...mart&Itemid=37
Attualmente ho fastweb ma nella nuova abitazione niente e dovrei decidere se tenermi fastweb o tornare a telecom.
Se tengo fw avrò problemi ( il tecnico hesa mi ha detto che la centralina necessita di linea analogica) ?
Grz a tutti
sammy69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian