|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
pc assemblato
Ciao in seguito ad una discussione precedente e i Vostri preziosi consigli ho scelto questa configurazione per un uso di grafica, rendering e gaming. Sapete se è tutto compatibile? avete altri consigli? Consigli per un case trasparente e luminoso che sia compatibile con la scheda madre scelta, la scheda grafica e l'alimentatore?
Asus P6T SE € 161,9 SEAGATE Barracuda 7200.12 500Gb SATA2 ST3500418AS € 44,50 INTEL I7 920 D0 stepping BOXED € 228,00 LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black € 24,00 CORSAIR 620W CMPSU-620HXEU € 96,00 XFX GTX275 XXX + Far Cry2 € 215,00 Corsair Dominator 6GB (2GB x 3) DDR3 1600 TR3X6G1600C8D € 115,00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
Quote:
![]() ![]() ![]() rispondendoti all'altro thread: puoi montare 6 gb senza problemi. vuoi un case mostruoso, che ci sta dentro tutto? antec twelve hundred se vuoi qualcosa di piu' sobrio e meno costoso, nine hundred two. entrambi, nel negozio che ti ho detto prima Ultima modifica di natiss88 : 03-08-2009 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
pc assemblato
eh eh si in effetti si, e ti ringrazio moltissimo.. l'alimentatore è silenzioso? Cioè in generale con questa configurazione non è che mi trovo un elicottero in camera da letto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
dissipatore per la cpu. quello suo dicono sia un aereo al decollo ![]() ![]() scherzo. per l'ali, dovrebbe essere abba silenzioso. su google ho trovato delle "impressioni" degli utanti in un sito svedese ![]() ![]() ![]() Tyst och kraftfullt=Tranquillo e potente ma pensi di tenerlo acceso la notte?? perche' ciuccia corrente, questo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
pc assemblato
No no, di notte lo spengo! Va bene ne terrò conto! Per il momento grazie di cuore, ci penso ancora un pò e penso di partire con l'ordine..a risentirci! Ciao!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah, bene.
quando ce l'hai, posta le foto. vediamo che bel lavoretto e' venuto fuori ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Quote:
stai attento per il dissi consigliato che sia la versione compatibile con i7
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'arctic cooling è compatibile con lga1366.almeno,la rev 2..
Il suo budget era di 800. Con quella roba è già fuori,ma per quello che doveva fare è indubbiamente perfetta. Gli avevo proposto il raid con quei dischi,ma ha scartato.. Però,condivido il fatto che,ormai che c'è,un raid ci sta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Un raid1, se deve lavorarci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
raid
Ciao, no beh penso che un raid sia esagerato per quello che devo fare.. nei casi migliori posso fare 3 disegni al giorno perciò un buon backup mi può bastare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.