|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: lodi
|
schermo blu con online armor free
Ciao,
dopo continui messaggi di windows (sia vista che xp) delle mancanza di firewall, malgrado alarm funzionasse (all'apparenza) sono passata a online armor su entrambi i sistemi (Vista su notebook e xp su desktop). Sul notebook (recentissimo acquisto) tutto ok, sul mio vecchio PC olidata (2005) quando riavvio o arresto il sistema mi compare lo schermo blu, ho provato a disinstallare e reinstallare il firewall, ho provato a consentire tutti i programmi sconosciuti al wizard e poi a non consentirne nessuno e attivarli solo a richiesta, ma non riesco a togliere il problema: devo resettare e sorbirmi il chkdsk ad ogni riavvio. Che fare? grazie in anticipo per la collaborazione. Jas ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798515 Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.