|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
URGENTEE HD MAXTOR 500GB STM3500320AS NNON PIù RICONOSCIUTO!!!
Salve a tutti,ho un problema serio serio..uno dei miei dischi da 500gb dalla sera alla mattina ha smesso di funzionare non viene riconosciuto più nemmeno dal bios!!!essendo un pò esperto nel settore ho un altro disco identico stesso modello però SEAGATE anzichè MAXTOR(che poi è la stessa cosa) ed ho sostituito la basetta elettronica mettendo quella del seagate ma nnt la testina fa i soliti rumori metallici!!!originariamente il disco gira perfettamente solo che non viene proprio riconosciuto!!!ho letto un pò in giro e molti maxtor hanno questo problema che ci sta un bug nel firmware!!!ora raga se non viene riconosciuto non ho proprio modo x aggiornare il firmware!!!mi dite come posso fare???qualche modo per poterlo farlo riconoscere forzatamente o non so!!!VI SONO MOLTO GRATO ATTENDO NOTIZIE!!!VI PREGO HO DEI DATI MOLTO IMPORTANTI SOPRA...SALUTI!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Calma e sangue freddo. Se è il firmware bug puoi risolvere la cosa con la procedura di recupero dati seagate-i365 gratuita e in garanzia. In tanti l'hanno effettuata e hanno risolto.
C'è un topic in rilievo : QUI e il thread dei 7200.11 con tutte le info necessarie : QUI Per ogni dubbio chiedi lì. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.