|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Win XP - si avvia ma parzialmente...
Volevo un vostro consiglio.
Qualche giorno Avira mi ha individuato un pericolo e credo sia stata scelta l'opzione Delete. Fatto sta che adesso, windows si avvia, appare il desktop ma VUOTO, il mouse funziona e anche il task manager. Anche in modalità provvisoria stessa discorso. Qualcuno saprebbe suggerirmi una soluzione? E' possibile ripristinando solo alcuni file di windows che tutto torni a funzionare? Quali potrebbero essere (tipo user32.dll...)? Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
explorer.exe .
ciao
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
|
avvi il pc con un sistema che non sia windows ma una cosa esterna e vedrai che sarà pieno di files strani che se elimini risolvi!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
spiegazione molto pratica la tua, lestofante... i nomi di questi file strani?
elimina a caso? -.-
![]() |
#6 | |
|
Quote:
eh nomi non è facile bisogna conosciere il tuo sistema e sapere i files di sistema e quelli no, sai spesso ho avuto pc che non partivano e andando nei fiels di sistema, anche solo C e WINDOWS cerano files sospetti che una volta eliminati andava tutto regolarmente |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Mi interessava sapere quali sono i file coinvolti nell'avvio di windows, cosi' da ripristinare quelli. Non vorrei riformattare.
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
Hai provato a ripristinare windows xp con il suo cd di installazione? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.