|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema nv4_disp
Vi spiego brevemente il mio problema...
Ho un pc mooooolto lento, ormai vecchiotto, ci mette più di 5 minuti solo per accendersi... io faccio la formatazione completa dell' HD una o anche due volte l'anno così per un periodo di 2-3 mesi corre più veloce. Qualche mese fa al mio PC ho aggiunto un HD da 280Gb. L'HD che avevo dall'inizio si chiamava C e questo nuovo l'ho chiamato G. L'altro ieri però ho fatto un'errore molto grosso: ho formattato il G perchè nel bios me lo chiamava C.... dopo aver messo un XP professional mi sono accorto dell'errore. Tralasciando il fatto che ho perso tutti i file del mio PC il problema più grosso è che non avevo o credevo di non avere nessun driver installato e non avevo neanche i CD con i driver. Sono riuscito a scaricare quello del modem interno che uso solitamente per connettermi a internet (abito in una casa molto vecchia e sono collegato a una centrale dove non c'è ADSL almeno questa è la scusa che mi dicono quelli della telecom quando chiedo informazioni) ma non riesco lo stesso a fare una connessione. Il driver che mi mancava è quello della scheda video che sono riuscito a trovare nel windows che mi era rimasto sull'altro hard disc in questo posto: C:\NVIDIA\nForceWin2KXP\3.13 e ho installato... a fine installazione mi ha chiesto di riavviare il PC come di norma ma da allora quando provo ad enrare con quel windows mi viene questa schermata: ![]() Credo di aver fatto una grande cazzata installando quel driver... qualcuno mi sa dire come risolvere il problema? PS: per il problema del modem chiedo dopo... per ora non potendo entrare su quel windows mi tocca usare questo vecchio dove internet funziona più che bene... Ultima modifica di alexandru_nx3 : 15-07-2009 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vacci in modalità provvisoria no?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
e una volta entrato come risolvo il problema?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ok abbandono li rimettere in sesto quel windows... qualcuno mi spiega qual'è il metodo migliore per formattare l'hard disc in questo caso? riprovo a reinstallare quell'windows e non installo il driver vido finchè non ne ho uno buono e sicuro?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.