Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2009, 15:33   #1
alexandru_nx3
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Problema nv4_disp

Vi spiego brevemente il mio problema...
Ho un pc mooooolto lento, ormai vecchiotto, ci mette più di 5 minuti solo per accendersi... io faccio la formatazione completa dell' HD una o anche due volte l'anno così per un periodo di 2-3 mesi corre più veloce.

Qualche mese fa al mio PC ho aggiunto un HD da 280Gb. L'HD che avevo dall'inizio si chiamava C e questo nuovo l'ho chiamato G.

L'altro ieri però ho fatto un'errore molto grosso: ho formattato il G perchè nel bios me lo chiamava C.... dopo aver messo un XP professional mi sono accorto dell'errore.
Tralasciando il fatto che ho perso tutti i file del mio PC il problema più grosso è che non avevo o credevo di non avere nessun driver installato e non avevo neanche i CD con i driver. Sono riuscito a scaricare quello del modem interno che uso solitamente per connettermi a internet (abito in una casa molto vecchia e sono collegato a una centrale dove non c'è ADSL almeno questa è la scusa che mi dicono quelli della telecom quando chiedo informazioni) ma non riesco lo stesso a fare una connessione.
Il driver che mi mancava è quello della scheda video che sono riuscito a trovare nel windows che mi era rimasto sull'altro hard disc in questo posto: C:\NVIDIA\nForceWin2KXP\3.13 e ho installato... a fine installazione mi ha chiesto di riavviare il PC come di norma ma da allora quando provo ad enrare con quel windows mi viene questa schermata:

Credo di aver fatto una grande cazzata installando quel driver... qualcuno mi sa dire come risolvere il problema?

PS: per il problema del modem chiedo dopo... per ora non potendo entrare su quel windows mi tocca usare questo vecchio dove internet funziona più che bene...

Ultima modifica di alexandru_nx3 : 15-07-2009 alle 15:52.
alexandru_nx3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 18:27   #2
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
vacci in modalità provvisoria no?
Old 15-07-2009, 19:38   #3
alexandru_nx3
Junior Member

e una volta entrato come risolvo il problema?
Old 16-07-2009, 11:14   #4
alexandru_nx3
Junior Member

ok abbandono li rimettere in sesto quel windows... qualcuno mi spiega qual'è il metodo migliore per formattare l'hard disc in questo caso? riprovo a reinstallare quell'windows e non installo il driver vido finchè non ne ho uno buono e sicuro?
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian