|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
[RM+Sped]PC Completo - Stacker, Liquid Cooling, Hardware "enthusiast"
Come da titolo, vendo il mio CM Stacker così com'è ora, con tutto l'hardware e l'impianto a liquido.
Per le foto basta clicckare QUI CARATTERISTICHE: Case: ………………………….. Cooler Master Stacker STC-01 Black Alimentatore: …………………Enermax Galaxy 1000W DXX Scheda Madre: ………………Asus Rampage Formula X48 Processore: ……………..……Intel Core 2 Quad Extreme QX9650 + Ybris A.C.S. Black Pearl Memoria: ………………………..2 x 2024 OCZ DDR2 PC2-9200 Flex II (OCZ2FXT11502G) Scheda Video: ……………….nVidia GTX280 + EK Fullcover Scheda Audio: ……………….Creative X-Fi Fatality Hard Disk: ……………………...3 x Western Digital Raptor 74 Masterizzatore: ………….….Nec ND4551 DVD-RW Pompa: ........................Laing 350 moddata a 500 + Staffa L + XSPC Top Radiatori: .....................2 x AirCube X2 360 Vaschetta: ...................Swiftech MicroRes Prezzo di vendita 1.300,00 euro Date le dimensioni ed il peso è preferibile il ritiro a mano, ma in caso di necessità mi posso organizzare per spedire, con spese ovviamente a carico dell'acquirente. Tutto, ad eccezione del Fullcover EK, della CPU (boxed) e della vaschetta, proviene da un noto Shop romano Ciascun componente ha la propria confezione e gode ancora di garanzia residua. Lo Stacker ha inoltre il pannello laterale finestrato ed un secondo rack per gli hard disk. Preciso che per il momento non smembro. Regole - Pagamento tramite bonifico bancario - Precedenza assoluta x scambio a mano - Eventuali offerte differenti dal prezzo di vendita in pvt - Non scambio con nulla - Code max 24h - In vendita anche altrove Componenti prenotati in caso di smembramento: CPU, VGA, 2 Rad, Pompa, Alimentatore, Pannello finestrato, X-Fi, 2 Raptor. Ultima modifica di Petrox : 18-06-2009 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
Quote:
![]()
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a meno che non venguono fuori persone interessate a tutti i singoli pezzi, per ora ti ripeto che non smembro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io sarei interessato alla pompa ed al radiatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
Visto che qui e su altri forum hanno cominciato a prenotarsi per vari pezzi, io sono disposto a smembrare solo se piazzo tutto. se qualcuno è interessato a qualcosa e vuole prenotarsi, lo faccia pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi interessa
Intel Core 2 Quad Extreme QX9650 Creative X-Fi Fatality pannello laterale finestrato dello Stacker prezzi? Sono di Roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragà, se mi concedete un pò di tempo recupero il file che avevo creato con i prezzi per singolo componente
![]() intanto aggiorno la lista dei prezzi prenotati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
se smembri coda alimentatore.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda scheda video!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Se smembri in 2 blocchi (pc completo e liquid cooling) io sono interessato per i 2 radiatori, e la vaschetta!!! al massimo se può farti comodo (per nn rimanere con un pezzo si un pezzo no) se il prezzo non è eccessivo visto che prendo il blocco liquid cooling completo praticamente (e non hai modo di venderla ad altri, perchè ripeto che nn è nei miei interessi), prendo anche la pompa nel blocco, così vendi il pc in blocco e il liquid in un altro blocco!!! la wb della vga la vendi insieme alla vga dato che è un modello adatto per vga e nn si può adattare su 4870x2!!! se sei interessato mandain pvt la tua richiesta e ci mettiamo d'accordo!!!
solo una domanda, i radiatori necessitano di ventole ad alto num cfm o con delle ventole da 40cfm possono andare bene? aspetto la tua risp! (intanto coda per i 2 radiatori anchè perchè dovrei essere il primo in lista dato che sono trascorse 24 ore per gli altri 2 utenti) ciao Ultima modifica di Nick.sf : 13-06-2009 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
P.s. si possono avere foto dei radiatori? sono compresi di ventole? hanno alette ammaccate o rotte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() capisco che hai fretta, ma io ho le mie esigenze ![]() se si arriverà a vendere i pezzi separatemente, tranquillo che quasi di sicuro i rad sarannoi tuoi, visto che prendi più pezzi rispetto a chi mi ha chiesto un rad solo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UPPETTINO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sarei interessato a tutto il kit a liquido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok, considero il tuo interesse come una prenotazione nel caso in cui arrivassi a smembrare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Coda per pompa laing 350
Trattative concluse: OCZ Solid Series SATA II 2.5" SSD 30Gb-Gigabyte GA-EX58-EXTREME-Antec Twelve Hundred-Ipod Touch 8Gb 2nd Gen.-Nokia N82 Black-Mouse Microsoft Sidewinder X8-Corsair Dominator 2gb 1066Mhz-MB Gigabyte GA-MA790X-DS4-AMD Phenom X4 9850 Black Edition-SAPPHIRE 4870X2 2GB DDR5 + accelero xtreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per ora ancora non ho piazzato tutto
![]() però sto valutando l'idea di smembrare, visto che ho ripristinato un pc come muletto e posso usare quello ![]() in tal caso, farò chiudere questo ed aprirò un apposito topic, mantenendo l'ordine delle prenotazioni, considerandele come "coda" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.