|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...een_29321.html
Touch screen non solo per navigare all'interno dei menu ma anche per scegliere messa a fuoco e scattare, ecco il nuovo touch proposto da Fujifilm Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Infrarossi? Almeno il bluetooth potevano mettercelo. Una bella foto da 10mp con gli infrarossi ci vorranno dei secoli per trasferirla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
utilità del touch? va bene sui cellulari, su alcuni portatili, nettop, ma qui sforiamo un po' troppo
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vabbè, anche Fujifilm deve "catturare l'attenzione" degli acquirenti che reputano fondamentale il look e lo schermone touch in una fotocamera, piuttosto che la qualità d'immagine.
D'altronde tutti i modelli di fascia bassa di Fujifilm implementano semplici sensori CCD 1/2,3" come tutti gli altri produttori. Per i modelli seri infatti vengono utilizzati i SuperCCD (magari EXR) 1/1.6" che garantiscono una qualità superiore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
tra un po metteranno il touch screen anche sulle bottiglie del latte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
io voglio il pavimento di casa touchscreen
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
moda quindi...
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Anche un pò utilità, visto che la messa a fuoco viene fatta tramite touchscreen...
Su una compatta è piuttosto comodo puntare il ditino su un oggetto e metterlo a fuoco per sfocare leggermente il resto (dando quell'effetto di "foto artistica"), ovviamente sono un profano, però penso che un semplice tocco sia più comodo di smazzarsi 2 o 3 menù. Poi se vogliamo criticare qualsiasi cosa è un altro discorso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
io il touch screen lo voglio in bagno per tirare lo sciacquone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pozzallo (RG)
|
infrarossi!!!!!!!!!!!!!! li fanno ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Peccato che il pannello touch screen invce sia molto comodo in una compatta. Indubbiamente non è fondamentale, ma onestamente dopo mesi di utilizzo con la Sony N1 difficilmente tornerei indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
leggermente OT....vado a tokyo questa estate e il primo acquisto che volevo fare era una macchinetta super compatta che abbia le seguenti caratteristiche
1) leggera 2) scheda sd o meglio microsd 3) ricarica con cavo usb - mini usb mi sapete dare qualche dritta? sono assolutamente profano in materia |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sicuri che la stabilizzazione sia ottica e non meccanica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sony dsc-n2
touch screen dal 2005!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.