|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
portatile x cad
siccome sono spesso in giro mi sono deciso a prendere un portatile...adesso vorrei avere il vostro consiglio su quale prendermi considerato ke:
- lo devo usare soprattutto x il cad - deve avere una skeda ethernet integrata - preferirei ke la batteria durasse un po' - dev'essere abbastanza comodo da portarsi in giro io ero orientato sui toshiba ke mi sembrano ottimi ma voi cosa mi consigliate?? grazie a tutti..
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mmmh... allora ti serve una sk grafica tosta.
Toshiba quale intendi ? il 3000-514 ? Ha l'nvidia Ge Force 2 Go, che forse e' leggermente piu' diretta verso i giochi, comunque si difendera' bene anche con gli applicativi. Sotto i 3,5 milioni c'e' l'Asus LK8470, con P 3 Tualatin a 1,13 GHz, 256 MB di Ram e sk video Ati Radeon 16 MB DDR. E' un ottimo computer ( vedi i post in questo forum Intorno i 4,6 milioni c'e' il Compaq 2710, con la Radeon a 32 MB. P3 Tualatin a 1,13 GHz. C'e' anche il masterizzatore. Ad un prezzo credo leggermente superiore a quest'ultimo, c'e' il Dell Inspirion 8100 con Ati Radeon 7500 a 64 MB, di piu' per ora non c'e' su portatile Naturalmente, tutti i notebook che ti cito hanno la sk di rete. Se vuoi qualche sito con i prezzi: www.pcbook.it www.mrprice.it www.eprice.it www.facal.it e ce ne sono altri. Spero di esserti stato utile. Dark GRB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
credo ke + della skeda grafica x il cad 2d sia importante lo skermo...il dell inspiron 8100 nn è niente male (migliore skeda e migliore skermo) xò volevo saperne di + da ki l'ha appena preso..
la batteria quanto dura??....ma a 1600x1280 nn si vede tutto minuscolo su un 15'' ???
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Quote:
per Autocad 11 (e forse anche 12)....monitor da 19" |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
devo far andare autocad 2002....cmq volevo sapere se qualcuno sa com'è lo skermo del compaq 2715ea....
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Una mia amica si è appena comprata un dell 8100 per fare lavori di architettura...togliendo il floppy ha inserito 2 batterie e ci lavora alla grande per 4 ore abbondanti!
per usi cad in effetti la batteria dura decisamente pochino...se hai i soldi a me questo pare il miglior portatile all-in-one che risponda alle tue necessità...purtroppo comodo da portarsi in giro è praticamente impossibile, devi prendere un 15",c'è poco da fare! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.