|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
PARLAMENTO PULITO in Commissione al Senato
Beppe Grillo riferisce alla Commissione Affari Costituzionali del Senato in merito alla Legge di Iniziativa Popolare "Parlamento Pulito"...
Quote:
http://www.repubblica.it/2009/06/sez...audizione.html http://www.corriere.it/politica/09_g...4f02aabc.shtml
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Finalmente qualcosa si muove, anche se ormai sono curioso di vedere in che modo sarà insabbiata la proposta di legge.
Tra qualche ora dovrebbe andare on line il video dell'intervento. ma il mac bianco era di beppe ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
le tre richieste:
nessun condannato in Parlamento, (condannato è diverso da imputato...) limite di due legislature per ogni parlamentare, elezione nominale del candidato Concordo su tutto, sono miei idee già da 5 anni(eccetto l'ultima che nasce dall'ultima lege elttorale invece) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io non concordo con il limite di due legislature invece.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quoto.
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Io sono favorevole perchè non vorrei che una persona prendesse troppo potere(vedi De Mita...)stando seduto per più di 3 legislatura quella persona accomulerebbe troppi interessi, invece se si sa che sta solo 2 legislature...nessuno lo "cercherebbe" oltre 18 mesi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
fantastico grillo , è riuscito a non sconfinare nello showman e ad esprimere con civiltà e fermezza le sue ( nostre ) idee
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
O, se si dovesse mettere un limite per il rinnovamento della politica, vorrei fosse di anni piuttosto che di legislature. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quoto le 3 richieste
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
neanche imputati devono esserci...
prima si facciano processare gli impiutati se innocenti s candidano... non prima... per poi utilizzare lodi autorizzazioni a procedere... ecc ecc per il resto sono d accordo con grillo. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Avevo firmato per la proposta di legge popolare e sono naturalmente d'accordo nei tre punti espressi.
L'unica soddisfazione proviene dal fatto di avere visto un cittadino come me,grillo,dire in faccia a questa politica cosa ne pensiamo di loro. Per ora mi basta,la speranza risiede nell'IdV (che aveva pienamente appoggiato il ddl ) che forse potrà premere sul PD per questo DDL. Non servirà a niente,ma sono proprio curioso di capire come si porrà Franceschini & Co. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il video completo dell'intervento, su skynews24 è andata la prima parte.
http://www.youtube.com/watch?v=YiBtBlKtanU |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ha fatto benissimo, ha detto la verità senza mezzi termini e giri di parole inconcludenti.
patetici, come al solito, i politici presenti... e altrettanto patetici i giornali che si scandalizzano per la forma e non considerano minimamente il contenuto. (strano poi notare come nessuno si sia scandalizzato per i "coglioni" detto dal pdc, mentre mezz'ora dopo l'intervento di Grillo i leccaculo nostrani già titolavano "sdoganati psiconano e zoccola" credo di no |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Come la mettiamo con Leoluca Orlando?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
in un paio di passaggi ha un po' esagerato, va bene essere incavolati e schifati da questa politica però insomma si rischia di stare al loro gioco se si supera un certo limite.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Già querelato
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
le senatrici... quando leggono che il loro padrone raggruppa 700 donne da portare in visita a gheddaffi.. non si sentono offese...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)