|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Serracchiani e De Magistris @ 8 e 1/2
chi ha visto la puntata di questa sera ?
beh ... complimenti ad entrambi! che classe! mi sono ricreduto sulla Serracchiani , avevo frainteso alcune cose ma l'ho rivalutata notevolmente... De Magistris ha un linguaggio favoloso...vedo un grande futuro in lui... come vi sono sembrati , per chi li ha visti ?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
De Magistris potrebbe essere il futuro leader dell' IDV, ha preso una valanga di voti(più di Di Pietro )ed a differenza di Di Pietro è molto più forbito , comprensibile e lineare nei discorsi(anche se condividono entrambi i valori di una politica onesta). Potrebbe spostare parecchi voti al sud (come già ha fatto) normalmente covo di voti del Pdl...
Insomma un nuovo volto veramente valido nel desolante panorama politico italiano.
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qui a palermo idv ha preso più del doppio della media nazionale, ancora non ho capito perchè
cmq io ho votato de magistris e ne sono fiero
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Mannaggia me lo sono perso
E anche la Serracchiani
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma chi, quella che prima fa la predica dicendo che beppe non doveva usare quei toni forti (eh beh perchè lì dentro sono tutti educati e morigerati
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
DOmani sul sito della 7 puoi rivederteli.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
De Magistris credo che sarà uno che in politica farà parecchia strada.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.