|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Hard disk Maxtor in garanzia Spedito e non ancora arrivato
Salve a tutti il giorno 14 Aprile ho compilato il modulo di restituzione per il mio HD dal sito della Seagate e l ' ho spedito con le poste italiane; dal sito della Seagate facendo un controllo dell' ordine il pacco non risulta ancora arrivato e sono passati piu di 30gg che devo fare?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno e' in grado di rispondermi ? vi prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
hai fatto un pacco rintracciabile o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
immagino senza assicurazione nè altro. Pacco celere 3?
Comunque non c'è molto da fare, bisogna sperare che arrivi perchè se utilizzi un pacco semplice non c'è assicurazione che arrivi ed è strano che chi te lo ha prelevato non ti abbia consigliato di farlo. Nel caso torna in posta per sentire se si può fare qualcosa ma se non hai fatto la tracciabilità nè l'assicurazione non credo che ti possano dire granchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie cmq per avermi risposto quindi secondo te non c-e modo che mi rimborsino?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
aggiungendo solo un euro in più alla tua spesa avresti potuto spedirlo come raccomandata....se non hai tracciabilità della spedizione..mi sa che non puoi fare nulla..solo sperare...ma 30 giorni mi sembrano tanti...io ho ricevuto degli rma in meno tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
il pacco semplice non ha un tempo limite... ci sono pacchi che arrivano in 2 giorni, altri in mesi.... oltre il fatto che un hd riuscivi a farlo entrare in una raccomandata..... e non capisco perchè rischiare per 1 euro.... al massimo con 4 euro in piu' facevi un paccocelere3 nel caso in cui non entrasse nella raccomandata con tutti gli assemblaggi. non puoi fare altro che aspettare. nient'altro. non hai un codice di tracciabilita'. non hai assicurazione.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
e probabile che alla seagate sia arrivato ma che il modulo di restituzione sul sito sia scaduto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.