|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma esiste qualche prodotto per domare capelli ribelli
Da un po di giorni da quando è arrivato questo caldo insopportabile anche di prima mattina,per stare fuori al sole a fare le mie faccende sono costretto a bagnarmi completamente la testa per non svenire ma il fatto è che ho i capelli che a causa dell'umidità si increspano e alcune volte effetto elettrizzato.
Conoscete qualche prodotto da usare per sgonfiarli e rialisciarli? premetto che non possono usare cappelli o copricapi perchè mi serve il campo visivo libero ed evito gli imgombri.
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
per quel che riguarda i prodotti, c'era un thread ufficiale sui capelli, capelloni, capellomani ricolmo di consigli e cheat utili
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Purtroppo passando anche vicino rami e arbusti la bandana temo rimarrebbe appesa,credo che seguirò il tuo consiglio e andrò a cercare quel 3d.
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io quando avevo i capelli lunghi utilizzavo la crema lisciante Fructis Garnier, non so è quello che serve proprio a te, ma ti possa assicurare che se quello che cerchi sono capelli lisci, funziona alla grande
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
3d dedicato, troverai molti consigli.
e cmq una crema disciplinante anticrespo
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
la crema disciplinante in genere si mette prima di asciugarli.. sul capello umido. in alternativa ci sono anche robe che si usano al posto del gel o della spuma ma io preferisco le altre, perchè dopo l'asciugatura tengono bene ma non danno senso di "capelli a mazzetto", non so se mi spiego
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Ma questi prodotti dove si comprano e che gli devo dire al negoziante un nome preciso o spiegargli il problema?
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Per chi hai capelli mossi può riuscire benissimo a farli lisci con vari prodotti o piastra, tipo io uso la linea pantene e mi trovo benissimo, ma se poi li bagni per uscire, come mi sembra di aver capito, ovviamente tornano crespi qualsiasi prodotto tu usi.
Se proprio non puoi fare a meno di bagnarli..per essere presentabile ti conviene assacondare il mosso dei capelli, imho.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.