|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Adrano (CT)
|
Prompt dei comandi XP da live cd...
Salve ragazzi. Ultimamente sto cercando in tutti i modi un metodo per accedere al prompt dei comandi di xp senza ricorrere al cd di windows, visto che l'opzione "ripristina" non appare al boot da cd dopo il caricamento dei drivers (e non ho capito perché). Quindi mi premeva sapere se esiste appunto un cd live per accedere al solo prompt dei comandi di xp in modo da effettuare operazioni ove Xp risultasse danneggiato e quindi sarebbe impossibile accedervi anche via mod provvisoria......Mi va bene anche un altro metodo, purché mi permetta di lavorare col prompt in caso di accesso Impossibile a XP....Grazie mille per le risposte
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Adrano (CT)
|
Avevo già letto questo articolo da qualche altra parte, ma a quanto ho capito bisogna comunque poter accedere al sistema operativo (correggetemi se sbaglio), io ne avrei bisogno nel caso fosse proprio impossibile accedervi per errori nei files di sistema.....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.