|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Orario pc....
Ho un problema sciocco ma che non riesco a risolvere ..solo oggi dopo aver rimesso in ordine il pc...per dei virus ho notato che l'orario che compare in basso sulla barra invece di riportare es. ore 19 .00 riporta ore 7.00 mantiene l'orario solo fino alle ore 12...dopo l'una inizia e scrive invece che 13.00 1.00. Grazie per l'aiuto che spero mi darete.
Ultima modifica di sunfish : 20-04-2009 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao
anchio o lo stesso problema o l'orologio sulla barra di menu e mi segna 07.24 in realta sono le 19.24 apro data e ora e mi dice 19.24 cme mai chi ci da una mano grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non ho Xp sottomano al momento, vi posto la schermata di Vista accessibile da "Pannello di controllo --> Opzioni internazionali e della lingua":
Controllate che in "Formato Ora" ci sia la H maiuscola.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Grazieeee.... non ci sarei mai arrivato...a me è riuscito!
Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
grazie millle
sempre disponibili grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.