|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
collegare calcolatrice scientifica a Vista
ciao, ho cercato su internet ma non trovo nulla....
ho una calcolatrice scientifica HP 39G+ grafica, e dovrei collegarla al mio pc (vista) per programmarla e ho scaricato il programmino, l'ho installato e poi collegato il calcolatore al pc, .... il pc lo rileva e cerca di istallarlo senza successo. ora mi chiedo, ma istallando il programmino con successo, poi appena collego la mia HP non deve riconoscerla subito? forse xè il programma non è x vista? infatti all'inizio il pc mi aveva informato che non era x Vista. che devo fare??? non so a chi chiedere, sul sito non dicono nulla a proposito. mi occore disperatamente collegarla.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
RISOLTO!!!
quando si collega x la prima volta il calcolatore il pc cerca di istallare il driver, ma non lo trova, bisogna dirgli dove cercare e scrivere il percorso.... tutto qua.... grazie a questi post.... http://invista.wordpress.com/2007/04...trici-e-vista/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
qualcuno sa come mettere il file nel calcolatore? ho scritto delle cose con un programma apposito con la giusta estensione ma quando provo a riversarli del calcolatore non riesco a farlo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.