|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Vista e XP insieme, problemi con i punti di ripristino di Vista
Ho in dual boot XP e Vista e ho notato che quando salvo un punto di ripristino in Vista e subito dopo avvio in XP, il punto di ripristino di Vista viene cancellato. Ho letto che questo deriva dal fatto che XP all'avvio non riconosce i punti di ripristino di Vista e perciò li cancella. Ho letto anche che si può risolvere in questo modo:
Per evitare l'eliminazione di punti di ripristino del volume in Windows Vista Windows XP, aggiungere la seguente voce del Registro di sistema sotto la sottochiave del Registro di sistema HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\MountedDevices\Offline in Windows XP: nome valore : \DosDevices\D: tipo : REG_DWORD dati valore : 1 Ma in che modo devo farlo in XP o Vista. Ultima modifica di colgian : 06-04-2009 alle 06:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aiutatemi vi prego, non so come fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno proprio mi può aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' possibile che nessuno usa XP e Vista insieme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il problema in teoria lo hai se hai una partizione in comune tra i due sistemi operativi ed usi i punti di ripristino in entrambi i sistemi operativi per quell'unità.
Se sei in questa situazione lascia come unità sulle quali effettuare i pdr le rispettive unità C e disattiva su D per uno dei due sistemi operativi. Ad esempio: Vista che ripristina C e D Xp che ripristina solo C. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.