|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Asus M51va-ap095c 2giorni di vita,problema icone sparite
Ciao a tutti, ho acquistato un notebook asus m51va 2 giorni fa, e da ieri mattina all'accensione, compaiono le icone del desktop per un secondo (circa) e poi spariscono. ho provato di tutto....anche provando a creare un nuovo file tipo txt, non lovisualizza. per far si che escano le icone devo necessariamente cliccare con il tasto destro del mouse sul desktop,visualizza, mostra icone desktop( la quale opzione è già attiva!!!!!), disattivo l'opzione e la riattivo.
subito dopo le icone riappaiono tutte, anche l'ultima creata. Ho notato però che anche se provo a disativare la barra della lingua nella barra degli strumenti al riavvio successivo me la ritrovo. ho controllato anche se sono amministratore, e lo sono..... come posso risolvere????? grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao nacciale
ti butto qui l' idea piu' stupida sulla faccia della terra: non è che hai un virus? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: torino
|
se sei in funzionamento a batteria controlla che profilo stai utilizzando ce ne uno molto restrittivo che per risparmiare energia disabilita tutto anche le icone.
Era successo anche a me. Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
no, scansione fatta. e poi nn ho installato nulla e praticamente vuoto!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
da quando l'ho acceso l'ho usato senza batteria, solo con il cavo d'alimentazione....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma non riesco a capire la barra della lingua.....perchè ad ogni riavvio mi compare???? qualcuno sa dove posso trovare i driver per xp??? vorrei mettere il doppio SO |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: torino
|
Felice di essere stato utile.
per XP guarda qui http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.

come posso risolvere?????