|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ony_28437.html
Logitech metterà sul mercato un adattatore che renderà compatibili i telecomandi della famiglia Harmony con la console di nuova generazione di Sony. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
E' stato uno dei motivi che non me la ha fatta comprare, per fortuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Interazione senza l'USB? Cioé? Bluetooth?
E un ricevitore per Xbox? Ma ce l'ha già integrato un ricevitore infrarossi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
segnalo alla redazione che non c'è bisogno di nessun "ricevitore a raggi infrarossi per XBox 360"...i telecomandi Logitech della serie harmony hanno già tra i profili preimpostabili quello relativo all'X360 (con tanto di icone customizzate sull'harmony one in mio possesso) e si interfacciano tranquillamente "out of the box" con il ricevitore integrato nella console MS.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 23-03-2009 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
http://www.logitech.com/index.cfm/re.../4708&cl=it,it
guardate il link!!! robe da pazzi io credevo fosse fantascenza!!! quel coso deve essere mio!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e io che credevo che ci fosse la notizia tanto attesa del taglio di prezzo.... ci avevo quasi creduto e invece come al solito gli analisti di mercato nn ci azzeccano mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Utile!!!
Intanto ti vendono una cosa completamente inutile, magari dicendoti che è "green". Sono proprio bravi a creare bisogni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Ho un Harmony 895, e per la PS3 uso un convertitore IR/USB che mi permette tutto tranne l'accensione.
Quando devo accendere la PS3 uso il controller, dopodichè con l'harmony faccio tutto, pure lo spegnimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
"Può sostituire fino a 15 telecomandi" compreso quello di MySky HD?
[edit: scusate, ho visto il prezzo... anche se fosse non mi interessa comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
io una cosa la devo capire.....voi volete le cose, ma le volete regalate? davvero è incredibile e non arrivo ai vostri ragionamenti >_<
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
C'è differenza tra volere il regalo e accettare un prezzo che quasi raggiunge quello dell'iPhone che è alto pure quello. Ultima modifica di II ARROWS : 23-03-2009 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
tra un po costerà come 2 (DUE) PS3........
e costa già come 2 (due) lettori BD.... e come 3 XBOX360..... 450 euro mi pare un po eccessivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Nn male...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E per la Wii non è previsto nulla ? Ha lo stesso problema della Ps3.....solo che ne hanno vendute molte di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
si ma hai visto almeno cosa fa? è touch screen ci comandi tutta casa con quel coso. secondo me le innovazioni si pagano. e cmq nn era riferito a te ma in generale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Curioso notare come 399€ per la PS3 siano "decisamente troppi", ma 450 per un telecomando vengano visti dalla maggior parte delle persone, come un costo più che accettabile.. O mi perdo "l'utilità" di questo accrocchio, oppure..fanno bene alla logitech ad alzare il prezzo in modo spropositato (non ditemi che un telecomando, anche se dotato di touchscreen, contenga 450€ di tecnologia..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Un telecomando touchscreen da 450 euro?? Scusate l'ignoranza, ma mi sfugge l'utilità.... è un telecomando! Cioè... ma fa anche altre cose?? A cosa serve?
Perchè se è solo un telecomando, per quanto "cool", mi sembra puro inutility.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.