|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Le cose che più vi fanno innervosire mentre assemblate un pc!
Ciao a tutti, quali sono le cose che più vi fanno inca***re mentre assemblate un pc?
A me personalmente quando mi cadono le viti all'interno del case e devo smontare mezzo mondo per recuperarle e quando mi accorgo che dovevo montare ad esempio prima l'alimentatore e poi la scheda madre e poi devo rismontare tutto e cominciare dall'inizio XD |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Solo i case piccoli e di bassa qualità.
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
maledico agli italiani quando assemblo il PC
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Non ho problemmi di questo tipo, basta stare calmi e pensare prima di montare il pezzo
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
niente, mi rompo i maroni perche non ho mai voglia X_x
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Avvitare la roba che non ha la benchè minima intenzione di avvitarsi e il troppo spingere che sembra si stia per aprire in 2 il tutto
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
onde evitare lo compro già assemblato e applico un sigillo malefigo egizio
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dimenticavo...io anche quando dopo aver chiuso il case mi accorgo che c'è un cavo ide (o qualunque altro) attaccato male o che mi sono scordato un hard disk fuori
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
quando lo facevo per lavoro ero velocissimo. Mi incazzavo solo quando mi capitavano case di qualità sottozero e quando dovevo mettere in ordine i cavi e le piattine all'interno...io e l'ordine non abbiamo mai avuto il piacere di incontrarci...
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
a me fanno incazzare le schede pci di infima qualità... una volta ho comprato una firewire che non entrava nell'attacco pci... praticamente ho segato le parti non necessarie pur di farcela entrare
tra l'altro, alla fine, mi sono reso conto che non era necessario tutto questo smadonnamento, dovevo solo spingere, come al solito
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
in questi giorno insieme a dei tecnici ed esperti con l-ausilio del mio amico sto assemblando un pc da oltre 13 mila euro, e non e` per niente semplice. sicuramente la parte piu` difficle e` il raffreddamento. nel mio caso
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.