|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mentre installavo xp mi si è bloccato
Non sò se è la sezione giusta intanto lo scrivo, se poi dovete spostatelo.
E' per un mio amico. Allora mi ha detto che stava reinstallando il sistema operativo( xp), e che durante il processo gli si blocca al 33%, lo ha riavviato ma riparte sempre da quella installazione bloccata al 33%. Cosa può fare per risolvere il problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuto sul forum.
Difficile a dirsi. Potrebbe essere un problema di CD difettoso, oppure di hard disk danneggiato... ma con così poche informazioni si possono fare solo ipotesi. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se si ferma sempre nello stesso punto i sospetti cadono sul CD in primo luogo e sul disco in secodno, ma con queste informazioni così scarse, non è possibile avanzare ipotesi attendibili (come già detto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
controlla che il cd non sia graffiato, o più probabilmente sporco, in caso puliscilo.
Poi quando installi xp e ti chiede su quale partizione installare prima elimina la partizione, poi la ricrei, poi formatti (non la formattazione rapida!) quindi installi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.