|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bergamo, il saluto fascista del prete lefebvriano
Lui è don Giulio Tam, padre lefebvriano che si definisce “gesuita itinerante”. Sabato scorso il sacerdote ha sfilato, accanto a Roberto Fiore, in testa al corteo di Forza Nuova a Bergamo: più che altro una parata militare, con i militanti forzanovisti che hanno marciato per le vie del centro muniti di caschi e bastoni. Tra saluti romani, “boia chi molla” e qualche “Sieg Heil”, la manifestazione ha accompagnato l’inaugurazione della nuova sede del movimento di estrema destra (immagini dal sito Bergamonews)
![]() ![]() http://milano.repubblica.it/multimedia/home/5013924 Questi lefebvriani non perdono un colpo, dopo la negazione delle camere a gas adesso il saluto Romano e la sfilata con i democratici di FN. Ultima modifica di sander4 : 04-03-2009 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Vediamo se Israele conferma il viaggio del papa ad Israele.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E ovviamente questa bella gente aveva il beneplacito e il supporto della polizia:
http://www.youtube.com/watch?v=ojq0coCvVlQ
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Lefebvriani si, Teoria della Liberazione no.
E' un Papato dal segno inequivocabile e preciso. Sono contento. Perderà ancora molto consenso e affosserà ancora di più il Cattolicesimo. Selezione Darwiniana: gli anelli deboli si autoeliminano. fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
so' ragazzi ...
Cmlamlamla
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
e' un chiaro attacco alla democrazia !
![]() p.s. ma com'è che tutto sto fascismo fino all'aprile scorso non faceva discutere ? A si ... hanno rialzato la testa ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma davvero non capisci la gravità dell'accaduto?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
gioca con le palle degli Israeliani, e prima o poi qualche attacco lo vedrai veramente...
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Tanto alla cosa non si darà risonanza.
Vorrai mica che la stampa metta in imbarazzo il vatican0 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
da un lato un sacerdote ha il diritto di avere le sue opinioni politiche (per quanto ributtanti e anti-democratiche... d'altra parte il Vaticano è una monaschia assoluta, ergo di democrazia non ne sanno molto
![]() dall'altro, sulla questione lefebvriana in generale, vedo Ratzinger sempre più in difficoltà. rischia di sacrificare tutto in nome dell'ecumenismo (unidirezionale però, perchè come già ricordato i teologi della liberazione sono stati scomunicati). ora e sempre cavoli loro, in ogni caso.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se continua così il momento in cui schiatta il successore lo sconfessa in direttissima.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Che schifo. Che schifo. Che schifo.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
figuriamoci se Israele sta a perdere tempo con ogni asino antisemita sul pianeta........avrebbe già fatto tabula rasa del mondo conosciuto.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Mi sembra abbastanza ovvio che i caschi e le mazze sono state portate per evitare le cacche di piccione e picchiare i gatti che intralciavano la strada
![]() ![]() ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 04-03-2009 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Mi fa impressione avere un prete camminare a braccetto con seguaci di un movimento di estrema destra,per come li ricordavo io i preti erano sempre fautori di buonismo e bonaccionismo.
Certo è che se la chiesa già raccoglie poche simpatie nella sinistra cosi facendo comincerà a raccoglierne poche anche nella sinistra moderata.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io mi chiedo come faccia a concigliare il fascismo col vangelo...
Cmlamlamla
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
PS e OT: propongo la castrazione chimica, e non, per chi mette link a youtube senza nemmeno due righe di spiegazione
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gesù ancora con saluti fascisti e sieg hail...invece di evolverci stiamo regredendo
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sinceramente incommentabili, lui, quel criminale di Fiore, chi gli va appresso e i simpatizzanti del forum.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.