|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[MI+sped] iBook G3 12" 500MHz Bianco - Usato
iBook G3 12" 500MHz Bianco - 220€ trattabili
Caratteristiche - Processore PowerPC G3 a 500MHz - RAM 128Mb (espandibili a 640 MB) - Hard Disk 14 GB - Display 12" 1024x768 - Tastiera italiana bianca - Sistema operativo installato: Mac OS 10.2.8 Jaguar (posso accludere una copia su CDs) - Software installato: nessuno (ma basta chiedere) - Fornito con custodia Tucano Second Skin nera. I/O - 2 porte USB + 1 porta FireWire 400 - Uscita video mini-VGA per monitor esterno - Ethernet - Modem 56k integrato - Microfono incorporato - minijack headphones [Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 220€ trattabili, spedizione esclusa. Pagabili con bonifico bancario o Paypal o Contrassegno. [Spedizione]: Paccocelere (15€) [L'oggetto è stato comprato il]: Acquistato Febbraio 2007 d'occasione da un amica. [Eventuali difetti dell'oggetto]: - La batteria dura poco (30 minuti ca) - CD/DVD non funzionante (ma si può sositituirlo o collegarne uno esterno USB o Firewire) [Confezione originale e suo contenuto]: Sprovvisto di manuale e confezione originale [Garanzia rimanente]: Fuori garanzia [Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]: / [Luogo in cui si trova l'oggetto]: Cusano Milanino (MI) [Altri annunci che ho fatto precedentemente su Italia Mac con questo nick]: / [Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: Messaggi privati o via email Ultima modifica di giolivio : 07-03-2009 alle 01:25. Motivo: dimenticato foto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.