|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
installazione XP PRO SP 2
Ciao a tutti,volevo farvi una domanda x me banale,per formattare il PC e poi installare XP PRO,posso fare format c: oppure posso formattare seguendo la procedura che si trova nel CD di XP PRO?che differenza c'è formattando con il comando format c: e formattando seguendo la procedura che c'è dentro il CD di XP?e poi devo digitare format c:andando nel prompt dei comandi e dopo che la formattazione è finita posso inserire il CD e procedere con l'installazione del sistema operativo?saluti a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
format c: si usava nelle partizione fat.Se hai xp in fat32 puoi fare format c:Ma come molti hanno in ntfs bisogna,inserire il cd nel lettore(ovviamente mettendo da bios come prima periferica di avvio il lettore),e seguire le istruzioni a video.Il format c: comq dovresti avere un floppy di riprisrino per farlo.
PEr formattare devi selezioan formattazione non formattazione veloce. Prima cercati tutti i cd,o in stallazioni riguardanti schede del pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Persia
|
Il comando format c: non ti permette di formattare il computer perchè esendo in ambiente di lavoro microsoft, non puoi togliere il sistema operativo da lì altrimenti salterebbe l'operazione mentre lo sta togliendo!!!
L'unico modo per farlo è dal BIOS, quando ankora non è iniziato il boot dall'hard disk. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.