|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...xel_28238.html
Kodak ha presentato la sua ultima novità, Kodak Easyshare Z915 con zoom stabilizzato 10x e 10 megapixel di risoluzione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
esteticamente non mi piace ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma sono metallizzate... o fotografate ad altissimi ISO?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
dipende da quanto parte quel 10X, se da 28mm ottimo altrimenti non ha molto senso oggi, buono il prezzo ma bisogna vedere le immagini che restituisce per capire la bontà o meno della macchina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sulla carta sembrerebbe ottima, io ho qualche amico che usa le kodak e devo dire che ne sono rimasti soddisfattissimi a tal punto da comprare per 10 anni sempre kodak
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
C'è già!
E' tale e quale (come caratteristiche) alla Canon A2000IS. Solo che quest'ultima è già commercializzata...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
allora potrebbe essere anche migliore
![]() chi lo sà, io la kodak i questa fascia di fotocamere l'ho sempre vista molto buona come qualità |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.