|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Mancata installazione Fritz e Rybka
Gioco spesso a scacchi e uso i due programmi suddetti per analizzare le partite. Per qualche strano motivo non riesco ad installarli. Una volta che ho detto ad Installshield dove vanno messi, lui parte col messaggio "Fritz (oppure rybka) sta configurando la tua nuova installazione" o qualcosa del genere, dopodichè si blocca.
Come requisiti consigliati ci siamo, non so se è un problema del Vista 64...ma i produttori mi dicono che dovrebbero funzionare. Qualche idea ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
ho installato senza problemi: fritz 11, shredder 10, Chessmaster Grandmaster Edition, chessbase 11 e ribka 3 engine.
Ho xp sp3 32bit. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Benissimo, anch'io ho Fritz 8 e Arena ma, per qualche strano motivo l'Installshield mi si blocca non appena inizia la fase di "scrittura" diciamo. E non so come procedere.
Nessuno ha un suggerimento ? Nessuno ha mai avuto questo problema con Vista 64 ? Se sì, come lo avete risolto ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Edo, lo installerei volentieri, ma il blocco dell'Installshield ce l'ho anche con Fritz 11....per questo cerco aiuto qui, non so che pesci pigliare
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per caso la Installshield ti si blocca dicendo che la directory TEMP non ha più spazio sufficiente? Ultima modifica di edoardovendrami : 28-02-2009 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non è l'ISO, è la versione inglese del Fritz. Come ti ho già detto, si blocca non appena deciso le cartelle di installazione, sul messaggio "...sta configurando l'installazione del tuo nuovo software".
Ho provato com Daemon, niente, da DVD, niente, dando privilegi da Amministratore al Setup.exe, niente. Non so proprio cosa fare. Per Fritz ho mandato una mail all'assistenza ma sto aspettando risposta. Rybka non ha assistenza ma un forum dove l'unica risposta è stata "Rybka supporta Vista 64"...tante grazie ! Non ho idea di cosa si tratti. Credo ci sia un sistema per vedere quali operazioni partono e quali si bloccano per vedere dove è il problema ma non so come fare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.