|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sicurezza PC
![]() avrei bisogno di un software professionale per limitare ad utenti base l'utilizzo di alcune applicazioni su computer che svolgono un ruolo molto delicato. Mi servirebbe bloccare ad esempio tutte le combinazioni tasti... l'accesso a tastiera... ecc ecc una sorta di programma anti-smanettoni!!! ![]() Qualche idea? Grazie in anticipo per tutte le risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
io mi trovo benissimo con ZoneAlarm, poi non so se ha anche il blocco tasti ecc ecc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Magari qualcosa cn password...che se nn ce l'hai nn puoi fare nulla, accedere a nulla, ecc ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Ciao, penso che la cosa migliore sia agire sui permessi utente degli eseguibili di cui vuoi limitare l'accesso.
Con windows penso sia abbastanza facile con gli strumenti di amministrazione, ma in tal caso chiedi approfondimenti nella sezione Windows ![]() Anche con Linux i permessi si possono gestire (forse anche più facilmente). Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
I pc che gestico rimangono on h24, non possono essere spenti e l'utente in uso deve essere valido per tutti. Anche solo un applicazione che mi fa un elenco (come quello su pannello di controllo "installazioni/applicazioni") da cui impedire l'utilizzo di esse. Solo chi conosce la password per sbloccare il programma potrà utilizzare tutte le funzionalità del computer.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.