Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2008, 18:04   #1
enzoray
Senior Member

L'Avatar di enzoray

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Londra
Doom 3 un infarto!! [Giochi paurosi] parliamone

raga dopo anni che è sucito ho deciso di prendere doom 3 tanto per curiosità..
mi sembrava fosse un gioco di grafica bello d'azione... ma all improvviso al primo livello nelle segrete di mars city succede il bordello..... raga nn potete capire cm sn cagato sahahahahahaha

bel gioco ma il 4 è uscito? dopo 4 anni suppongo di si

secondo voi ce ne sn altri che fanno + paura ???XD
Old 25-12-2008, 18:14   #2
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
No, siamo fermi al 3. Il primo impatto di Doom 3 è molto buono ma poi diventa presto monotono.
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 18:22   #3
Eriatarka
Member

L'Avatar di Eriatarka

Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
io non l'ho trovato così pauroso, come gioco
ti fa prendere qualche bello spavento, vero, ma non è il tipo di paura che preferisco, è la solita paura basata sullo spavento improvviso
silent hill 1 (anche solo la scena iniziale) per psx, ad esempio, pur con la sua grafica spartana fa MOOOOOLTO più paura di Doom3
(today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks -
Eriatarka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 18:26   #4
Franky80
Member

Iscritto dal: Dec 2006
se vuoi veramente fare i salti sulla sedia e avere l'adrenalina a 1000 giocati i 2 alien vs predator ed usa il marine, dopo doom 3 ti sembrerà roba da nulla! provare per credere
Franky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 18:41   #5
Take Four
Member

L'Avatar di Take Four

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
Lol
ti sei cacato sotto con DooM3...
allora ti auguro di non giocare mai a fear o a dead space
Old 25-12-2008, 19:11   #6
pinato
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
grande gioco doom3,e anche l'espansione,l'unico dove ci ho giocato più volte
pinato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 19:15   #7
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Te la sei fatta sotto con Doom 3 ?!??!? Anche io ti consiglio AvP2 campagna marine, basta il livello normale ... non dormirai per diverse notti ... e comunque prova a dare un'occhiata anche qui, ne trovi di belle ...

Old 25-12-2008, 19:29   #8
Cpt.Harlock
Member

L'Avatar di Cpt.Harlock

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Arcadia
Aliens Vs predator 2 uber alles (davanti a tutti).

Due titoli che mi han 'dato da fare' son stati il primo FEAR e l'ultimo, Perseus Mandate.

La 'paura' di Doom 3 è data più che altro dalla sorpresa: giri un angolo e ti sbuca il mostrozzo davanti ai denti.
Aliens invece crea una tensione tale da farti venire i crampi al polso che tiene il mouse... oltre a colpi di sceneggiatura da infarto (leggasi il tubo nel I schema...). Da giocare rigorosamente al buio con lucetta minima nella stanza.

Aspettando che Dead Space scenda di prezzo.

Ultima modifica di Cpt.Harlock : 25-12-2008 alle 19:30. Motivo: l'italiano !!!
Cpt.Harlock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 21:02   #9
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Eriatarka Guarda i messaggi
io non l'ho trovato così pauroso, come gioco
ti fa prendere qualche bello spavento, vero, ma non è il tipo di paura che preferisco, è la solita paura basata sullo spavento improvviso
silent hill 1 (anche solo la scena iniziale) per psx, ad esempio, pur con la sua grafica spartana fa MOOOOOLTO più paura di Doom3
Silent Hill 1... che giocone!
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 21:14   #10
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Take Four Guarda i messaggi
Lol
ti sei cacato sotto con DooM3...
allora ti auguro di non giocare mai a fear o a dead space
dici bene sopratutto fear o condemned
Old 25-12-2008, 21:21   #11
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...-fear-2_6.html
guardate primo trailer....credo che questo li batterà tutti
comunque ormai i giochi hanno raggiunto livelli di realismo che se fatti bene sono davvero coinvolgenti anche come tensione e ambientazioni paurose
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 03:19   #12
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Bè doom3 stressava anche a me!! non fosse altro per il viziaccio che tenevano i mostri di attaccare alle spalle
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 04:14   #13
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
gioca da solo in appartamento a Aliens Vs predator ....con il marines di notte

li si che ti caghi sotto come si deve
Old 26-12-2008, 07:54   #14
Barkausen
Senior Member

L'Avatar di Barkausen

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
No, siamo fermi al 3. Il primo impatto di Doom 3 è molto buono ma poi diventa presto monotono.
Quotone
Io non lo ho manco finito. Sono arrivato al livello dove deraglia la metropolitana e poi mi sono rotto emeritamente le scatole. Per fortuna che melo hanno prestato e non lo ho comprato, sarebbero stati soldi buttati
Old 22-01-2009, 19:52   #15
Audex
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Doomm 3

io l'ho installato, giocato, schifato e disinstallato.....paura? NOIA!!! ma come si fa a giocare un gioco che ha come unica prerogativa quella di renderti cieco? minchia! giochi per tre quarti nel buio totale!!! ma dai!! e tu hai avuto paura? ma di chi? di quegli zombietti per lo più ubriachi di atmosfera marziana, che caracollandoti addosso, si lasciano impallinare senza fiatare? un solo colpo alla testa e zac! cadono come pere mature! ma dopo una decina di livelli, mi sono davvero rotto di tenere la regolazione della luce al massimo, perchè non si vede una mazza!!! speriamo che il 4 sia più chiaro, e che i mostrilli ti affrontino più decisi...ma tu magari, comprati un bello scatolone di pannolini contenitivi!!!!!!!
Audex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:26   #16
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Audex Guarda i messaggi
ma dopo una decina di livelli, mi sono davvero rotto di tenere la regolazione della luce al massimo, perchè non si vede una mazza!!! speriamo che il 4 sia più chiaro,
ma vedi ke in questo generei di giochi si deve tenere al minimo la luminosita' xke cosi ti rovini il 50% di atmosfera e tensione..se nn +...
Old 22-01-2009, 20:50   #17
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
per un buon cagatone alien vs predator 2 campagna marine è imbattibile
doom 3 mi ha messo parecchia tensione per il continuo switch fra torcia e armi...ogni volta che tiravo fuori la torcia andavo nel panico.
fear e dead space invece niente, nè caldo nè freddo soprattutto dead space dato hai l'armamentario di rambo.
poi ci sono i silent hill, paura al 100%
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:29   #18
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Personalmente doom 3 mi ha messo una certa tensione proprio per il motivo per cui fear non mi ha minimamente preoccupato: in doom 3 la morte è dietro l'angolo, gli zombie tui uccidono e quindi la paura per forza di cose c'è... invece in fear tranne che nell'ultimo brevissimo livello SAI di non poter praticamente morire nelle scene horror...
ad ogni modo mi avete messo voglia di provare alien vs predator...magari quello fa davvero paura...
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:41   #19
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Personalmente doom 3 mi ha messo una certa tensione proprio per il motivo per cui fear non mi ha minimamente preoccupato: in doom 3 la morte è dietro l'angolo, gli zombie tui uccidono e quindi la paura per forza di cose c'è... invece in fear tranne che nell'ultimo brevissimo livello SAI di non poter praticamente morire nelle scene horror...
ad ogni modo mi avete messo voglia di provare alien vs predator...magari quello fa davvero paura...
Magari ? Io ti consiglio di starne alla larga ... o comunque di predere seriamente in considearzione il pannolone !

Auguri ... te lo ricordi il bip del rilevatore di movimento ... diventerà un tuo fidato amico ... ma non sarà piacevole sentirlo bippare.

Facci sapere ...

Old 22-01-2009, 23:23   #20
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
Io ti consiglio:

CONDEMNED - CRIMINAL ORIGINS

Farai diversi salti!

panfilo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian