|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Londra
|
Doom 3 un infarto!! [Giochi paurosi] parliamone
raga dopo anni che è sucito ho deciso di prendere doom 3 tanto per curiosità..
mi sembrava fosse un gioco di grafica bello d'azione... ma all improvviso al primo livello nelle segrete di mars city succede il bordello..... raga nn potete capire cm sn cagato sahahahahahaha bel gioco ma il 4 è uscito? dopo 4 anni suppongo di si secondo voi ce ne sn altri che fanno + paura ???XD
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
No, siamo fermi al 3. Il primo impatto di Doom 3 è molto buono ma poi diventa presto monotono.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
io non l'ho trovato così pauroso, come gioco
ti fa prendere qualche bello spavento, vero, ma non è il tipo di paura che preferisco, è la solita paura basata sullo spavento improvviso silent hill 1 (anche solo la scena iniziale) per psx, ad esempio, pur con la sua grafica spartana fa MOOOOOLTO più paura di Doom3
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se vuoi veramente fare i salti sulla sedia e avere l'adrenalina a 1000 giocati i 2 alien vs predator ed usa il marine, dopo doom 3 ti sembrerà roba da nulla! provare per credere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
|
Lol
ti sei cacato sotto con DooM3... allora ti auguro di non giocare mai a fear o a dead space
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
grande gioco doom3,e anche l'espansione,l'unico dove ci ho giocato più volte
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Te la sei fatta sotto con Doom 3 ?!??!? Anche io ti consiglio AvP2 campagna marine, basta il livello normale ... non dormirai per diverse notti ... e comunque prova a dare un'occhiata anche qui, ne trovi di belle ...
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Arcadia
|
Aliens Vs predator 2 uber alles (davanti a tutti).
Due titoli che mi han 'dato da fare' son stati il primo FEAR e l'ultimo, Perseus Mandate. La 'paura' di Doom 3 è data più che altro dalla sorpresa: giri un angolo e ti sbuca il mostrozzo davanti ai denti. Aliens invece crea una tensione tale da farti venire i crampi al polso che tiene il mouse... oltre a colpi di sceneggiatura da infarto (leggasi il tubo nel I schema...). Da giocare rigorosamente al buio con lucetta minima nella stanza. Aspettando che Dead Space scenda di prezzo.
"Nel suo occhio c'è l'azzurro, nel suo braccio acciaio c'è, nero il suo mantello mentre il cuore bianco è " "We must be strong and brave / Our home we've got to save" - Star Blazers Ultima modifica di Cpt.Harlock : 25-12-2008 alle 19:30. Motivo: l'italiano !!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
dici bene sopratutto fear o condemned
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...-fear-2_6.html
guardate primo trailer....credo che questo li batterà tutti comunque ormai i giochi hanno raggiunto livelli di realismo che se fatti bene sono davvero coinvolgenti anche come tensione e ambientazioni paurose
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Bè doom3 stressava anche a me!! non fosse altro per il viziaccio che tenevano i mostri di attaccare alle spalle
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
gioca da solo in appartamento a Aliens Vs predator ....con il marines di notte
li si che ti caghi sotto come si deve |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io non lo ho manco finito. Sono arrivato al livello dove deraglia la metropolitana e poi mi sono rotto emeritamente le scatole. Per fortuna che melo hanno prestato e non lo ho comprato, sarebbero stati soldi buttati
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Doomm 3
io l'ho installato, giocato, schifato e disinstallato.....paura? NOIA!!! ma come si fa a giocare un gioco che ha come unica prerogativa quella di renderti cieco? minchia! giochi per tre quarti nel buio totale!!! ma dai!! e tu hai avuto paura? ma di chi? di quegli zombietti per lo più ubriachi di atmosfera marziana, che caracollandoti addosso, si lasciano impallinare senza fiatare? un solo colpo alla testa e zac! cadono come pere mature! ma dopo una decina di livelli, mi sono davvero rotto di tenere la regolazione della luce al massimo, perchè non si vede una mazza!!! speriamo che il 4 sia più chiaro, e che i mostrilli ti affrontino più decisi...ma tu magari, comprati un bello scatolone di pannolini contenitivi!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
ma vedi ke in questo generei di giochi si deve tenere al minimo la luminosita' xke cosi ti rovini il 50% di atmosfera e tensione..se nn +...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
per un buon cagatone alien vs predator 2 campagna marine è imbattibile
![]() doom 3 mi ha messo parecchia tensione per il continuo switch fra torcia e armi...ogni volta che tiravo fuori la torcia andavo nel panico. fear e dead space invece niente, nè caldo nè freddo soprattutto dead space dato hai l'armamentario di rambo. poi ci sono i silent hill, paura al 100%
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Personalmente doom 3 mi ha messo una certa tensione proprio per il motivo per cui fear non mi ha minimamente preoccupato: in doom 3 la morte è dietro l'angolo, gli zombie tui uccidono e quindi la paura per forza di cose c'è... invece in fear tranne che nell'ultimo brevissimo livello SAI di non poter praticamente morire nelle scene horror...
ad ogni modo mi avete messo voglia di provare alien vs predator...magari quello fa davvero paura... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
Auguri ... te lo ricordi il bip del rilevatore di movimento ... diventerà un tuo fidato amico ... ma non sarà piacevole sentirlo bippare. Facci sapere ...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Io ti consiglio:
CONDEMNED - CRIMINAL ORIGINS Farai diversi salti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.

"