|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Consiglio videocamera...
Salve ragazzi...non avendo trovato una sezione che facesse al caso chiedo qui(spero i mod non si incazzino):
Qualcuno mi sa dire ad oggi che caratteristiche deve avere una videocamera consumer di fascia alta?CCD 1 o 3?Risoluzione?Zoom?Altre funzioni?Interfacce? Marche consigliate?Hard disk,dvd o Mini Dv?? Grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non credo sia la sezione adatta comunque:
MINIDV. Punto 3 ccd son ovviamente meglio di 1 tranne alcuni casi. Interfacce: hanno tutte la firewire OUT. Sempre di meno montano la firewire OUT/IN (cioè anche in ingresso, può esser comoda). Risoluzione: minidv ci sono o SD o HD. Se leggi 3428409 megapixel sono riferiti alla risoluzione delle FOTO, ma nessuna persona con un minimo di esperienza userebbe una videocamera per far foto. Zoom: inutile prenderla con zoom ottici esasperati. con un 60x ottico non c'è stabilizzatore che tenga. Per il resto, parlando di videocamere consumer, secondo me, difficile trovar differenze troppo marcate. Io son di parte comunque e non mi discosterei da Canon e Sony. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
E aggiungerei panasonic, cmq a parte la sezione sbagliata, cosa devi farci con la cam, posso aiutarti in base alle esigenze
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.