|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
(MILANO) Vendo HD Maxtor DiamondMax 160gb
Vendo HD Maxtor DiamondMax 10 160gb IDE.
Se volete foto o qualche altra informazione chiedete pure. Prezzo: 15euro + le ss Regolamento: - Mettetevi in coda...prima vendo...meglio è.... NO PERDITEMPO...CODE MOLTO VELOCI.... - Pagamento anticipato su postepay Ultima modifica di aL!LuKa : 25-01-2009 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
coda a mano se prendo anche l'altro hd da 500
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ha garanzia?
20€ spedito in racc dopo schermata hdtune sezione healt e scan |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dai su ragazzi....è ancora in vendita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda ti ho mandato un mess
P5E3 ![]() ![]() ![]() Utenti con scambi andati a buon fine :acreor,alano83,Babumba92,Vegita.ssj,stefanonweb,rebagliatiedilio,fuckaldo,aL!LuKa A cosa sto giocando xora: unrealtournament 3 e pro evolution 2008...per pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda a mano pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
procedo cn il pagamento come daccordi
P5E3 ![]() ![]() ![]() Utenti con scambi andati a buon fine :acreor,alano83,Babumba92,Vegita.ssj,stefanonweb,rebagliatiedilio,fuckaldo,aL!LuKa A cosa sto giocando xora: unrealtournament 3 e pro evolution 2008...per pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
19 comprese di ss.....
pagamento effettuato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
venditore scortese,effettuo pagamento mi dice ho inviato giorno 30,gli dico di mandarmi il tracker e mi manda il tracker oggi con varie scuse,vado a controllare e sul sito risulta
Accettato dal centro postale di MILANO 87 in data 03-FEB-2009 Inviato dal centro postale di MILANO 87 a MILANO CMP WINDOWS in data 03-FEB-2009 inoltre dopo esserci messi daccordo a 19euro spedito oggi mi dice "cmq ho visto il foglietto ora....ho pagato 6,35....percio dovresti darmi 2,35 da ricare sulla postepay...grazie..." Ora dico la gente si prende in giro così?assolutamente da evitare,ora ti segnalo a un moderatore!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
ribadisco la piena onestà di djgiangi89, non si può pattuire un prezzo e poi aumentarlo a spese dell'altro.
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
il prezzo è pattuito in precedenza ... sta al venditore controllare se rientra nel valore offerto dall'acquirente
DJ ha pagat quanto pattuito quindi non credo ci sia nient'altro su cui recriminare
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok,x il ritardo nn ti dico niente,avrai avuto i tuoi problemi.
Poi x i soldi se hai sbagliato i calcoli sn problemi tuoi. Già che hai spedito in ritardo non penso che per 2,35€ andrai in rovina, e anche se così fosse la prossima volta fai i conti prima. Se hai problemi contatta pure il moderatore con cui ho parlato. "Loregux"
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho parlato cn il venditore su msn,abbiamo deciso di chiuderla qui,senza dare niente io a lui e restando ai patti originari "19euro comprese spedizioni".
Cmq qnd arriva il pacco confermo qui!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
confermo cio che ha scritto...
mannaggia alle poste... ![]() l'importante che gli arriva il prima possibile a questo punto... ![]() ho gia venduto altrove e anche in questo forum e sono sempre stato corretto... ![]() capita un disguido di questo genere.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
tt ok arrivato grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.