|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Avellino
|
[AV+SPED]Asus GTX280 1GB TOP
come da titolo vendo ASUS gtx 280 1gb TOP con scatolo manuali e cavi, usata 3 mesi come nuova. Scontrino di novembre 2008 di 470€. USATA POCHISSIMO
![]() 350€ spedita scambio solo con ati 4870 + alimentatore adatto + piu conguaglio |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (FM)
|
sembrerebbe un po altino il prezzo
![]()
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao scusa su trova prezzi non costa nuova 345.00? o ce qualcosa di diverso grazie
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
da quel prezzo devi toglierci almeno il 20% di iva
#6 |
Senior Member
|
ecco infatti, trovate prima il prezzo della TOP e poi parlate
|
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
è tanto uguale... visto che con 325euro compri una gtx285 della pov ....
per quanto top possa essere la 280 non e' la 285.... e non arriva a tali prestazioni..
Utenti con cui ho trattato e concluso positivamente come venditore : UmbyN (molto serio e estremamente veloce, ottimo) ciopdj (persona seria simpatica e consigliatissimo) Ultima modifica di hiuhiu : 07-02-2009 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Giusto per rimettere un pò di giustezza
![]() La 285 è UGUALE alla 280, il "va meglio" è una pia illusione. Diciamo che costa di più, quello vi dò ragione. Ma ad andare meglio, uhmmm la vedo duretta ![]() Poi se vi piace il marketing nvidia compratela pure.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
apparte il fatto che e' migliore in altri aspetti ( scalda meno, meno rumorosa, consuma decisamente meno) apparte il fatto che costano uguali anzi quasi che si trova piu facilmente a meno la 285 ( wXX.TrovaXrezzi.it provare per credere) apparte il fatto che nonostante scalda meno.. meno rumorosa... consuma meno... ha anche frequenze piu alte... e in media un 7-10% di prestazioni in piu in quasi tutto... ovviamente la nvidia non fa schede grafiche per far sorridere noi maniaci del 3d.... ovvio che sia marketing ma non solo... anche "migliorie" di una precedente versione..... che a mio avviso sono piu che meritevoli visto che se si trova differenze di prezzo sono pressoche' minime tra la 280 e la 285... per il resto ti do' ragione ![]() ![]() ![]() PS : a quanto le vendi le gtx280 ? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
VENDUTA
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.