|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 341
|
AAA Cervelloni e smanettatori - Brick Linksys WAG54GS
Sarò breve e coinciso.
Aggiornando il firmware , probabilmente per un calo di tensione, il router e saltato e al riavvio lampeggiavano solo la luce del power e la luce di internet ad intermittenza. Ho provato mille tool per il recupero, ma il problema essenziale è che se nonostante l'hardware del linksys rileva che il mio computer è collegato tramite cavo ethernet (ed infatti si accende la luce della LAN sul router, nonostante il continuo lampeggiamento del primo e dell'ultimo led) non riesce ad assegnarmi un indirizzo ip. I tools rilevano il suo MAC address e la versione del firmware installata, non so come, forse tramite rarp table, ma quando arriva il momento fatidico di uppare il nuovo firmware, mi danno problemi; alcuni mi dicono di inserire il cavo ethernet, altri dicono che agiscono con firmware pari a 1.06.00 o inferiori (io ho un 1.10.01 corrotto). Ah ho anche seguito la prima parte della guida di questo sito http://www.dd-wrt.com/wiki/index.php...om_a_Bad_Flash non avendo nè gli strumenti nè le competenze per usare un jtag cable saldato tramite pins ecc ecc ecc. Avete qualche idea per recuperarlo? o devo buttarlo via? Inoltre mi pare di ricordare di averlo comprato 1 anno e emzzo fa, è ancora in garanzia? -AGGIORNAMENTO- Sulla scatola c'è scritto garanzia di 3 anni Questo tipo di danni è coperto dalla garanzia? Come faccio a contattarli e rispedirglielo (sono impedito in queste cose)
__________________
Korn Limp Ramstein Slipknot ecc. Fan Ultima modifica di Vashino : 28-01-2009 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
|
chiama l'assistenza, però non dire che l'hai briccato tu
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 341
|
domani lo faccio, grazie per la risposta, mi inventerò una balla
![]()
__________________
Korn Limp Ramstein Slipknot ecc. Fan |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1779
|
Quote:
![]() In ogni caso, segui il suggerimento da Harry_Callahan. La procedura, se non è cambiata da quando ne ho usufruito io, è la seguente: li chiami, il tecnico che ti risponde ti fa fare qualche prova al telefono e se ritiene il prodotto coperto dalla loro garanzia ti da un numero di pratica da utilizzare per compilare il modulo RMA. Dopo passerà un corriere a ritirare il prodotto (mi raccomando allega la prova di acquisto) e ti verrà spedito un prodotto nuovo. Il tutto prende circa un paio di settimane.
__________________
slowped |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 341
|
Quote:
__________________
Korn Limp Ramstein Slipknot ecc. Fan |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.